Zenga-Cannavò focosi a letto, Karina Cascella “indignata”

Zenga-Cannavò

Le dichiarazioni rilasciate al settimanale Chi dalla coppia nata nella casa del Grande Fratello Vip hanno acceso la discussione sui social. Se Andrea Zenga rivela “Sotto le coperte va tutto bene” aggiungendo particolari come “Sono pro all’uso di sex toys a letto”, l’opinionista Karina Casella allarga le braccia e invita alla discrezione.

L’ex di Salvatore Angelucci, che ha preso una pausa dalla tv per occuparsi della sua nuova attività di imprenditrice, ha infatti condiviso sui social una stories dove si dice rattristrata di ciò che vede in giro: “Oramai ciò che conta è essere visibili ed esserlo ad ogni costo”.

Le proposte indecenti a Zenga
Nessuna replica dai diretti interessati che in questi giorni si trovano in Sicilia, per il matrimonio della cugina di Rosalinda, se non la condivisione di una mail arrivata al figlio dell’ex portiere azzurro di una followers che gli fa delle avances: “Io ho voglia, poi vedi tu cosa fare…sono una maialina viziosa, desidero divertimi qui ed essere montata…”. Parole che non sono certo state apprezzate dalla compagna di Zenga.

Zenga-Cannavò focosi a letto, Karina Cascella “indignata”ultima modifica: 2021-07-15T15:05:41+02:00da maross8