Zendaya diventa Spiderwoman: look super sexy alla prima di Spider-man

Zendaya

Statuaria e più a tema che mai. Zendaya, giovane diva contemporanea, ha rubato la scena persino al protagonista di Spider Man: No Way Home Tom Holland, suo fidanzato e coetaneo. L’attrice californiana di origine afroamericana, 25 anni, ha indossato una creazione haute couture su misura, in occasione della prima mondiale, al Regency Village Theater di Los Angeles, dell’atteso film, nelle sale italiane dal 15 dicembre.

L’abito nude, con strascico e profondo spacco sulla gamba, sul décolleté e sulla schiena e con ragnatele preziose cucite a contrasto, è stato disegnato per lei da Pierpaolo Piccioli, direttore artistico di Valentino.

Lo stupefacente outfit di Zendaya era completato da una maschera coordinata all’abito Valentino, stavolta non per il viso ma per gli occhi, a rete, dalla forma allungata verso l’alto, quasi a ricreare le ombre nere attorno agli occhi di Spider Man. Ai piedi dell’attrice e nuova icona fashion, delle pumps brillanti Christian Louboutin. I gioielli in diamanti, dai pendenti ovali a goccia agli anelli, erano firmati Bulgari.

A rendere così wow l’uscita da red carpet di Zendaya a Los Angeles ha contribuito, infine, il beauty look: dalla manicure con unghie ovali ed i colori della french che riprendevano esattamente quelli del vestito; all’acconciatura con lunghe trecce annodate fin dall’attaccatura dei capelli; al make-up occhi, che non lasciava delusi, al togliere la mascherina, grazie ad un trucco cut crease, con doppia linea a incorniciare lo sguardo. Sulla pelle, effetto glowy e labbra nude, in un ulteriore richiamo alla base dell’abito.

Dietro all’ammirato stile di Zendaya si nasconde un famoso Image Architect, Law Roach, ora responsabile dell’immagine anche del fidanzato Tom Holland, vestito invece con un completo doppiopetto cioccolato Prada. L’amore tra le due star, ufficializzato solo recentemente, sarebbe sbocciato proprio sul set di Spider Man.

Zendaya diventa Spiderwoman: look super sexy alla prima di Spider-manultima modifica: 2021-12-15T08:00:17+01:00da maross8