Wendy Kay, la madre di Soleil furiosa con una gieffina: “Semini odio contro Sole”

Wendy-Kay-e-Soleil-Sorge

Nel corso di questi cinque mesi di GF Vip Wendy Kay ha difeso in più occasioni sua figlia ed è tornata a farlo anche questa settimana. Tutto è iniziato quando Maria Monsé ha fatto i complimenti a Soleil Sorge sotto ad un post Instagram del GF Vip: “Io Soleil l’ho conosciuta e vissuta per tre settimane di fila, vi garantisco che è la più sincera in mezzo a tutte quelle ipocrite e falsi lì dentro, che sono felici solo parlando male alle spalle“.

Al commento della Monsé ha risposto Ainett Stephens, che invece ha criticato Soleil (le due non hanno mai avuto un bel rapporto): “Ma cosa dici? Lei stava a sparlare di tutti con la Ricciarelli o non l’hai vista? Mah strano che la più brava della casa non sia voluta dalle donne ma nemmeno dagli uomini. Insomma tutti invidiosi di lei, ciaone“.

Proprio per le parole di Ainett è intervenuta Wendy Kay, che ha preso le parti della figlia ed ha condiviso una storia di un fanclub di Soleil: “Hai rotto di seminare odio e rancore anche in questo momento difficile, hai rotto di tirare fuori vecchie dinamiche pur di andare contro Soleil. Poi te sei uscita più o meno quattro mesi fa, Soleil è ancora dentro da cinque mesi e mezzo e si parla di lei in tutte le puntate, di te non si parla più. Quindi se vuoi un attimo di popolarità fallo in un altro modo che sarebbe più gradito“.

Tra un blocco e l’altro al GF potrebbero infilarci un bello scontro/catfight tra Wendy e Ainett, con Maria Monsé e Francesca Cipriani come arbitri.

Qualche giorno fa la madre di Soleil se l’è presa anche con Manila Nazzaro, colpevole di aver sparlato della Sorge: “Dai che vergogna. Ma si può essere così falsa? Manila mi stupisce di più ogni giorno! […] Noi vediamo la Soleil: spensierata, sorridente, e che non chiede mai aiuto a nessuno. Ma lei dentro ha un forte e brutto passato, con delle fragilità e ferite ancora aperte. Quella sua è protezione per sé! E io questo tipo di Soleil lo amo ancora di più“.

Wendy Kay, la madre di Soleil furiosa con una gieffina: “Semini odio contro Sole”ultima modifica: 2022-03-02T14:11:38+01:00da maross8