Weekend da urlo al Forte: la Gregoraci ritrova Briatore, la d’Urso con Zangrillo

briatore

Si comincia a respirare aria d’estate a Forte dei Marmi, dove nel weekend appena trascorso si sono ritrovati numerosi VIP. E… che VIP!

Durante una serata al Twiga, l’ormai storico locale della Versilia da sempre meta prediletta di volti noti del mondo dello spettacolo e dell’imprenditoria, si è ricomposta la famiglia di Flavio Briatore. Elisabetta Gregoraci cenava infatti allo stesso tavolo dell’ex marito, e insieme a loro non poteva mancare il figlio Nathan Falco.

Nonostante il matrimonio tra l’ex concorrente del Grande Fratello VIP e l’imprenditore sia ufficialmente terminato nel 2017, la Gregoraci resta una presenza fissa e benvoluta nella vita di Briatore. E ciò non solo perché i due sono sempre gli amorevoli genitori del piccolo Nathan, ma perché le nozze non sarebbero finite male e a legarli c’è ancora un affetto profondo.

ANCHE BARBARA D’URSO AL FORTE
Intanto, nella stessa località balneare toscana, pare si fossero dati appuntamento anche Barbara d’Urso e Francesco Zangrillo.

Proprio venerdì la conduttrice ha salutato commossa gli amati telespettatori di Pomeriggio Cinque. Li ha ringraziati grande successo di quest’anno quasi in lacrime (“Mi emoziono sempre come una deficiente”), e ha promesso di tornare in onda a settembre. Subito dopo, però, deve aver raggiunto il nuovo compagno in Versilia, e qui trascorso il primo weekend libero dal lavoro in sua compagnia.

Sulla d’Urso e Zangrillo vi avevamo già dato conto poche settimane fa, raccogliendo tutti i rumor della loro relazione. La coppia si frequenta da tempo, tanto che la famiglia di lui, imprenditore con un matrimonio e tre figli alle spalle, sarebbe già perfettamente al corrente della storia.

Ciononostante, i due si professano single e cercano ancora di depistare i paparazzi alla disperata ricerca di una prova del loro amore.

Ironia della sorte, Zangrillo – che non ha alcuna parentela col primario del San Raffaele – e la d’Urso erano a due passi dal Twiga, dove fino allo scorso anno lui lo si avvistava con un’altra. Un’altra che, sì, era proprio Elisabetta Gregoraci…

Weekend da urlo al Forte: la Gregoraci ritrova Briatore, la d’Urso con Zangrilloultima modifica: 2021-05-31T14:57:35+02:00da maross8