Wanda prende il sole in giardino, Icardi la chiama “cagna”

Wanda prende il sole in giardino

Momento di relax sotto il sole per Wanda Nara, che condivide con i follower uno scatto in bikini e sfoggia curve da 10 e lode. Si dedica alla tintarella, sdraiata a pancia sotto sul lettino nel giardino della villa parigina e i follower impazziscono per il suo lato B, lasciato scoperto dagli slip a brasiliana.

Mentre lei si fa cullare dai raggi tiepidi, suo marito Mauro Icardi scivola sulla buccia di banana. Posta uno scatto in cui posa con Tano e la showgirl e scrive: “Il mio cane e la mia cagna”.

Anche in Francia il coronavirus impone limitazioni sull’uscire di casa, per fortuna che la famiglia Icardi può contare su uno spazioso giardino. Ognuno può sfruttare il tempo a piacimento: i bambini giocano in pace, i cani scorrazzano liberamente, e Wanda si concede un riposino sotto il sole. Però non dimentica i follower, e li ammalia postando uno scatto con il lato B in evidenza.

Tanti la ammirano, e anche Mauro è affascinato dalle curve e dalla sensualità di sua moglie. Forse però sceglie un modo un po’ goffo per farglielo sapere. Sicuramente le intenzioni erano buone, ma le parole scelte lasciano spazio a fraintendimenti. “Il mio cane e la mia cagna”, ha scritto riferendosi all’amico a quattro zampe e alla moglie. E su Instagram si è scatenato il putiferio, tra chi l’ha presa a ridere e chi si è indignato. Wanda ha risposto: “Che carino”, accompagnando la frase da una faccina dubbiosa. Piccata sì, ma perlomeno in pubblico ha mantenuto la freddezza. Chissà che poi in privato non abbia mostrato i denti…

Wanda prende il sole in giardino, Icardi la chiama “cagna”ultima modifica: 2021-04-03T00:46:40+02:00da maross8