Wanda Nara in bikini a Capri, il panorama è mozzafiato

wanda nara

Una vacanza a Capri con le figlie Francesca e Isabella documentata nei minimi dettagli. Wanda Nara non trascura niente, dalla partenza in treno da Milano ai gelati, dalle passeggiate al mercato ai pranzi al ristorante mostra tutto ai follower, comprese le sue curve generose enfatizzate dal bikini giallo che lascia scoperto il lato B.

Adagiata sul lettino della terrazza dell’hotel in cui alloggia, Wanda si gode il panorama mozzafiato dell’isola… ma quello che offre lei ai follower è ancora più strepitoso. Con lo slip a brasiliana e la posa provocante mette in mostra il fondoschiena formoso e tonico e fa salire la temperatura social.

ondividere con i follower il suo lato più sexy le piace parecchio, ma non rinuncia a farsi vedere in versione “mamma modello”. Nelle stories si riprende a passeggio per le stradine di Capri insieme alle due figlie avute da Mauro Icardi, tra corse dietro ai piccioni e dolci peccati di gola. La sera è tutta dedicata alla partita della Nazionale Azzurra. “Forza Italia”, scrive sventolando la bandiera tricolore, prima di godersi la semifinale seduta con le bambine nel dehor di un ristorante.

Wanda Nara in bikini a Capri, il panorama è mozzafiatoultima modifica: 2021-07-07T15:03:32+02:00da maross8