Wanda-gate, la Suarez e la Nara si sfidano sui social e… spunta anche Ramazzotti

Wanda nara

Che Wanda Nara e China Suarez abbiano gli stessi gusti pare ormai chiaro ai follower. La moglie di Mauro Icardi e la modella che potrebbe aver fatto perdere la testa al calciatore lanciano una sfida social e – guarda caso – scelgono lo stesso colore nell’ultimo post. Un bel verde speranza che illumina la bellezza di entrambe, lasciando senza parole i fan. Intanto nel Wanda-gate che tiene banco in Argentina spunta Eros Ramazzotti. Pare che il cantante abbia mandato un messaggio a Lady Icardi facendo infuriare Maurito.

“Quando sei in modalità single su IG però la notte vieni a chiedere scusa? Come siamo messi Wanda? Non mi risulta chiaro” scrive Mauro Icardi postando la storia (poi tolta) che lo ritrae a letto con la moglie. E poi ancora un’altra immagine nel profilo del calciatore con la sua mano intrecciata a quella della Nara: “Facendo colazione con amore Wanda”.
“Mi è caduto un idolo, aspetta Wanda” cinguetta la Suarez postando il suo outfit, in cui appare più bella che mai. In questi giorni la modella che avrebbe fatto perdere la testa a Mauro rischiando di mettere ko il rapporto con la moglie si è scatenata in foto e video in cui si mostra in tutto il suo sex appeal. Poche ore prima la Nara aveva postato una serie di Storie in cui indossava lo stesso colore della Suarez. “Muoviti luce verde” (che sarebbe il nome spagnolo di “Un due tre stella”) aveva scritto la Nara e la stessa luce pare aver illuminato anche la sua rivale. Chi abbia copiato chi è un bel mistero visto che i fan di China sostengono che quel colore sia tra i preferiti della modella. Fatto sta che Icardi per il momento si concentra su un altro verde, quello del tappeto erboso durante le partite con il Psg. “Una da solo non fa poi così male” scrive postando una foto solo soletto con la maglia della squadra. Come dargli torto?

E nella vicenda che tiene incollati alla tv milioni di argentini spunta anche Eros Ramazzotti. Nel corso della trasmissione “Los Angeles Morning” la conduttrice ha affermato che in tanti stanno scrivendo alla Nara. E proprio il cantante italiano avrebbe espresso il suo dispiacere per la vicenda. “Tra tutti i corteggiatori è un buon partito, Icardi è arrabbiato e geloso” avrebbe detto in tv scatenando il gossip.

Wanda-gate, la Suarez e la Nara si sfidano sui social e… spunta anche Ramazzottiultima modifica: 2021-10-25T14:08:36+02:00da maross8