Vladimir Luxuria all’Isola dei Famosi: arriva la risposta ufficiale

Vladimir Luxuria

Ospite di Maurizio Costanzo a “Facciamo finta che” su R101, l’ex politica italiana ha parlato dei rumors che la vorrebbe come opinionista del reality.

L’Isola dei Famosi è pronta a ripartire dopo la vittoria della scorsa edizione di Awed. Per il secondo anno consecutivo la conduzione è stata affidata a Ilary Blasi, mentre ci sono novità sull’inviato e gli opinionisti in studio. Del nuovo cast del reality potrebbe far parte Vladimir Luxuria che a tal proposito, ospite di Maurizio Costanzo a “Facciamo finta che” su R101, ha detto: “Sono ancora rumors e voci che girano, nessuno mi ha contattata. Magari fosse … mi piacerebbe, credo di essere in grado di farlo, ma fino a quando non c’è una cosa concreta per scaramanzia stiamoci zitte. Non vorrei fare la fine della Casellati”.

L’attivista ed ex politica italiana ha poi speso parole al miele per Drusilla Foer, scelta da Amadeus come co-conduttrice per la 72ª edizione del Festival di Sanremo: “Andrà benissimo. Io amo il talento, la professionalità e Drusilla ce li ha. L’ho vista a teatro, lei sa stare sul palco, ha presenza scenica a prontezza di riflessi, riesce a essere intelligente in ogni momento, non è polemica. Drusilla a Sanremo è davvero un valore aggiunto”.

Vladimir Luxuria all’Isola dei Famosi: arriva la risposta ufficialeultima modifica: 2022-02-01T18:00:23+01:00da maross8