Vittoria, la piccola di casa Ferragnez è la baby vip più social dell’estate…

chiara-ferragni-figlia-vittoria-estate-2021

Stessi occhi, stessi capelli: la piccola di casa Ferragnez ha preso tutto dall’influencer imprenditrice. E a 5 mesi ancora da compiere sta al passo con l’irresistibile fratellone Leone. Chiara Ferragni e Fedez proseguono le loro vacanze extra lusso in Sardegna.

Ed è la figlia Vittoria, con il “fratellone” Leone, a fare il pienone di like. La piccola di casa Ferragnez, che il 23 agosto compirà 5 mesi, è molto vispa. Ed è già una goccia d’acqua con mamma Chiara.

I broncetti di Leone sono irresistibili, si sa (soprattutto quando mamma gli fa i dispetti), ma la sorellina Vittoria sta al passo e cresce in fretta: è sempre più paffutella. “My little twin”, scrive Chiara: la mia piccola gemella. In effetti, per colore di occhi e capelli e forma del viso sono proprio uguali. Guarda com’era l’influencer imprenditrice da bambina.

E quando Fedez pubblica il video delle coccole tra mamma e figlia, è nonna Marina Di Guardo a commentare su Instagram: “Madonna amore, fa gli stessi gridolini che facevi tu!”. Insomma, tale madre tale figlia… anche perché ogni completino indossato dalla piccola, va subito a ruba. Vittoria è una baby diva nata…

Vittoria, la piccola di casa Ferragnez è la baby vip più social dell’estate…ultima modifica: 2021-08-20T08:00:17+02:00da maross8