Vaporidis chiede scusa a Luxuria: “Sono un sostenitore della comunità LGBT”

Vaporidis chiede scusa a Luxuria

Durante la puntata di giovedì scorso de L’Isola dei Famosi Nicolas Vaporidis si è rivolto più volte al maschile a Vladimir Luxuria. L’opinionista l’ha fatto notare al naufrago, che però non si è scusato ed ha risposto con supponenza. Ieri sera dall’Honduras l’attore ha chiesto perdono ed ha detto di essere un alleato della comunità LGBT.

“Ilary mi concedi un momento? Vorrei dire una cosa a Vlady se posso. Per quello che è successo l’altra volta. Io mi vorrei tanto scusare. Perché poi presi dalla diretta e dalla confusione io sento anche male quello che succede. Io mi scuso se ti ho mancato di rispetto e non era assolutamente mia intenzione. Vlady io ti chiedo davvero scusa. Anzi, credo che tu sia una delle massime esponenti italiane per quanto riguarda l’identità di genere e la comunità LGBT. Spero di non averti offeso dicendoti caro. Quindi ti chiedo ancora scusa. Non era mia intenzione, anzi, io sono uno dei più forti sostenitori di questo e della libertà e te lo posso giurare su tutto quello che ho di più caro. Se ti ho offeso mi scuso ancora una volta”.

Vladimir ha subito accettato le scuse di Nicolas: “Io ho letto molte tue interviste di quanto hai recitato nel film Outing. Erano parole sul tema dell’omosessualità. So quanto sei stato vicino alla causa credimi. Hai detto una cosa che mi ha offesa ed ha offeso anche tante altre persone. Sei molto suscettibile, questo sì, ma io accetto volentieri le tue scuse. Si chiude un capitolo, se ne apre sicuramente un altro bellissimo. Quando arriverai in Italia, il più tardi possibile, ci faremo un bicchiere di Ouzo ghiacciato io e te insieme“.

Nicolas, le dichiarazioni del 2013 sul suo ruolo nel film ‘Outing’.
“Quando ho letto la sceneggiatura ho capito che Enzo, il mio personaggio, non deve dichiararsi, è come se la sua omosessualità l’avesse già affrontata e dichiarata, lui vive consapevolmente la sua omosessualità. Mi piaceva questo aspetto non conflittuale, riconosciuto anche dalla madre. E mi piaceva com’è l’approccio con il personaggio di Primo (Reggiani), si guardava più al sentimento. Il rapporto tra due uomini è uguale a quello tra uomo e donna, non cambiano le cose, è lo stesso tipo di sensazione, di sentimento”.

Vaporidis chiede scusa a Luxuria: “Sono un sostenitore della comunità LGBT”ultima modifica: 2022-04-06T12:00:54+02:00da maross8