Valeria Marini ha un nuovo fidanzato: ecco di chi si tratta

Valeria-Marini-Agostino-Iacovo-disco

Dopo un lungo periodo difficile, che ha raccontato di aver cancellato grazie all’unica medicina del lavoro, Valeria Marini sembra aver voltato pagina anche sul versante dei sentimenti. La bella showgirl, recentemente ospite del programma televisivo Belve, a cui ha rilasciato dichiarazioni scottanti, sarebbe di nuovo fidanzata.

La relazione con il manager Gianluigi Martino, conclusasi dopo circa un anno insieme tra recriminazioni e attacchi reciproci, è ormai un ricordo lontano. Ora Valeria dividerebbe il tempo (non solo lavorativo) con Agostino Iacovo, amministratore della società Publidei s.r.l., nonché presidente del complesso aziendale Genesis Group.

Il mondo dell’ex primadonna del Bagaglino e quello di Iacovo non sono ad ogni modo così distanti, perché pare che per qualche tempo lui abbia anche gestito l’agenda di un’autorità della musica neomelodica siciliana come Tony Colombo.

Agostino Iacovo ha 42 anni, è originario del paesino di Cetraro, nella provincia calabrese, e sempre secondo i rumor grande amico di Fabrizio Corona. Proprio quest’ultimo avrebbe avuto il ruolo di Cupido nella coppia.

I primi avvistamenti dei due risalgono alla fine del febbraio scorso, quando proprio Novella 2000 e il direttore Roberto Alessi lanciarono lo scoop. Oggi la notizia di una frequentazione sempre più intensa e anche estranea alla collaborazione professionale, trova più fresca conferma negli scatti che vi mostriamo qui sotto.

Valeria e Agostino non si nascondono, frequentano insieme i locali della movida, dove lei è rientrata dopo la terza esperienza da inquilina nella casa del Grande Fratello VIP. Agostino segue Valeria negli impegni, le resta letteralmente al fianco con l’aria di chi vuole proteggere una persona alla quale tiene molto, e che forse considera già la sua donna.

Per Valeria Marini, il legame con Agostino Iacovo potrebbe rivelarsi la meritata compensazione agli sfortunati amori passati. Troppo spesso la showgirl ha dichiarato di aver fatto coppia con uomini sbagliati, alcuni perfino violenti. Iacovo, invece, ha tutte le carte in regola per aspirare ad essere quello giusto.

Valeria Marini ha un nuovo fidanzato: ecco di chi si trattaultima modifica: 2022-03-22T15:17:25+01:00da maross8