Valentino Rossi al Quirinale da Mattarella con la compagna in dolce attesa

Valentino Rossi al Quirinale

Visita al Qurinale per Valentino Rossi, insieme alla delegazione della Federazione Motociclistica Italiana. Con il campione di MotoGP c’era anche la compagna Francesca Sofia Novello, bellissima ed elegante con il pancione fasciato dalla tuta attillata nera. Incontrare il presidente Sergio Mattarella per loro è stata una gioia, oltre che un onore, e l’hanno voluta condividere con i follower.

“Che onore” ha scritto semplicemente la Novello postando alcuni scatti dell’evento, lei e Rossi in posa insieme a Mattarella, i dettagli dell’outfit, un momento della cerimonia, poi da soli in bagno… Anche il Dottore ha postato una galleria di immagini della serata, scrivendo: “‘Un Presidente, c’è solo un Presidente’. Oggi è stato un onore entrare al Quirinale e conoscere il nostro Presidente”.

Valentino, che ha regalato a Mattarella un casco da motociclista autografato con i colori della bandiera italiana, era elegantissimo in completo nero e camicia bianca. Total black anche per Francesca, che ha scelto una tuta attillata che le fasciava il pancione. Tra pochi mesi diventerà mamma di una bimba e non potrebbe essere più felice.

Valentino Rossi al Quirinale da Mattarella con la compagna in dolce attesaultima modifica: 2021-12-09T14:12:42+01:00da maross8