Valentina Nulli Augusti reagisce alle frasi di Tommaso Eletti al GF Vip

Valentina Nulli Augusti

Sono trascorse poche ore da quando Tommaso Eletti ha dato ufficialmente il via al suo percorso al Grande Fratello Vip 6. Tuttavia in queste ore l’ex volto di Temptation Island è già finito al centro della polemica. Il concorrente del reality infatti ha fatto rivelazioni inedite sulla sua ex fidanzata Valentina Nulli Augusti, svelando anche dettagli intimi. Queste le sue dichiarazioni, che non sono passate inosservate sul web:

“Durante quei momenti… anche se capitava un figlio non faceva nulla. […] Devo dire che a parte la fine e quello che è successo in tv, io ho tanti bei ricordi con lei. Per me è anche stata come una mamma. […] La nostra era una relazione non dico malata, ma eccessiva. Ero malato del suo corpo, non poteva mettere il bikini e andare a mare da sola. Lei era gelosa, ma non come me. Avevamo molti problemi su gelosie mie pesanti. Temptation Island mi ha aiutato a capire tante cose. Però le avrei capite anche senza il programma e non ci saremmo rovinati. Come mai ero geloso? Esempio, mi diceva che tornava alle 23 e poi rientrava alle 2 di notte. Mi raccontava le balle sugli orari per non avere rotture, ma facendo così mi arrabbiavo ancora di più. Ammetto di essere stato troppo geloso, però anche lei ha sbagliato alcune cose. C’erano errori da tutte e due le parti comunque”.

Nel mentre in queste ore non è tardata ad arrivare la reazione di Valentina Nulli Augusti alle dichiarazioni di Tommaso Eletti al Grande Fratello Vip 6. Nel corso di una diretta sui social, a chi le chiede cosa pensa del suo ex fidanzato, afferma:

“Cosa ne penso di Tommaso al Grande Fratello? Ragazzi a ogni azione corrisponde una reazione”.

Cosa accadrà dunque? Che Valentina Nulli Augusti decida di arrivare nella casa del Grande Fratello Vip 6 per avere un confronto con Tommaso Eletti? Non resta che attendere per scoprirlo.

Valentina Nulli Augusti reagisce alle frasi di Tommaso Eletti al GF Vipultima modifica: 2021-09-17T07:30:36+02:00da maross8