Uomini e Donne, Ursula Bennardo chiarisce i motivi della rottura con Sossio Aruta

Ursula-Bennardo-e-Sossio-Aruta

Ursula Bennardo ha voluto fare un’importante precisazione sui motivi della rottura con Sossio Aruta. I due ex protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne, infatti, si sono lasciati da qualche giorno. Era stato Sossio ad annunciare a mezzo social la notizia subito dopo un brutto litigio avuto con la tarantina.

Un gesto d’impeto che ha molto infastidito l’ex dama la quale è poi intervenuta su Instagram per precisare che non si aspettava che il suo ex rendesse nota la notizia così presto.

In questi giorni in molti stanno facendo ipotesi sui motivi della rottura tra Sossio e Ursula e qualcuno ha pensato che la colpa potesse essere attribuita ad un tradimento. A smentire queste voci è stata così la Bennardo che ha pubblicato una storia per precisare:

Lo dico solo per le perfide che non hanno seguito neanche le mie storie e parlano… Non è finita per un tradimento e non c’entra né una donna né un uomo. Ve lo avrei detto subito, ovvio!

In questo modo Ursula ha voluto mettere a tacere chi ha parlato di un presunto tradimento. Su quello che sia il vero motivo del loro allontanamento, però, la pugliese non ha aggiunto nulla. Ursula ha infatti detto ai suoi follower di aver bisogno di un po’ di tempo prima di rendere pubbliche le motivazioni della sua separazione da Sossio.

Uomini e Donne, Ursula Bennardo chiarisce i motivi della rottura con Sossio Arutaultima modifica: 2021-09-25T11:30:22+02:00da maross8