Uomini e donne, “Sei ingrassata?”: ex corteggiatrice sbotta con i followers

Vittoria Deganello-3_700x394

La pubblicazione di un video in costume ha scatenato “le fantasie” di alcuni utenti che hanno scritto a Vittoria Deganello chiedendole se avesse messo qualche chilo. L’influencer ha invitato tutti a fare un passo indietro perchè messaggi di questo tipo possono fare molto male.

“Io ho imparato a farmelo scivolare addosso però ci sono alcune persone un semplice messaggio così può scatenare situazioni molto gravi”. Vittoria Deganello, ex corteggiatrice di Uomini e donne, sbotta sui social dopo un messaggio inviatole da un utente che avrebbe notato delle rotondità di troppo.

L’ex scelta di Mattia Marciano non ci sta. Non tanto perchè si senta offesa o presa di mira: “Io sto da Dio con me stessa, con 10 chili in più o 10 chili in meno” ma il suo pensiero va alle persone più fragili a chi prende a modello le influencer e con messaggi come questo può farsi del male: “Distogliete l’attenzione sulle fisicità perchè non tutto è reale – sottolinea – la perfezione non esiste: tutte abbiamo cellulite e smagliature, queste ragazze che vivono nell’aspirare a diventare come noi, con messaggi come questo si possono fare molto male”.

Uomini e donne, “Sei ingrassata?”: ex corteggiatrice sbotta con i followersultima modifica: 2021-04-23T22:53:27+02:00da maross8