Uomini e donne: Rosa Perrotta in dolce attesa?

rosa perrotta

Nuove segnalazioni sulla ex tronista di Uomini e donneRosa Perrotta. La protagonista del dating show di Maria DeFilippi sarebbe di nuovo in dolce attesa, dopo la crisi vissuta cn il compagno qualche mese fa. La diretta interessata non ha replicato all’indiscrezione. Ma l’influencer Deianira Marzano ha voluto dire la sua..

Rosa Perrotta è di nuovo in dolce attesa? Sul web impazza la notizia relativa a una possibile gravidanza della ex tronista di Uomini e donne, ma al momento da parte della interessata non è arrivata alcuna smentita ma neppure alcuna conferma. La Perrotta, che è già mamma di un bambino, avuto dal compagno Pietro Tartaglione, viene data dal mondo social per certo e c’è chi addirittura azzarda che la donna sia al quarto mese di gravidanza.

L’insistenza sulla dolce attesa di Rosa Perrotta arriverebbe dopo un periodo di crisi con il suo partner che potrebbe dunque essere rientrata. Capita spesso, in effetti, che dopo una crisi di coppia ci sia una rinascita anche grazie all’arrivo della cicogna. Ad insospettire gli utenti del web è il look che da qualche tempo la Pirrotta sforza, fatto di abiti piuttosto ampi che nascondono qualsiasi eventuale forma arrotondata.

Non trovando riscontro da parte dei diretti interessati, alcuni follower si sono rivolti a una nota a influencer, Deianira Marzano, nella speranza che almeno lei, che è sempre super informata sugli accadimenti di gossip, riuscisse a sciogliere il dubbio e a dare conferma di questa dolce attesa tanto agognata dai fan della ex tronista.

Ma la Marzano non è riuscita a soddisfare la curiosità del popolo dei social  e ha così risposto attraverso le sue Instagram Stories: “Mi avete mandato 400 e più storie su rosa Perrotta… Che dire, se lei ha negato perché dobbiamo credere che sia il contrario?”.

Uomini e donne: Rosa Perrotta in dolce attesa?ultima modifica: 2021-06-08T14:03:08+02:00da maross8