Uomini e donne: Maria De Filippi lo smaschera…

maria-de-filippi-uomini-e-donne

Maria De Filippi non ci sta e lo “inchioda“. La padrona di casa di Uomini e donne mostra infatti i video che ritraggono Ida Platano e Riccardo Guarnieri in teneri atteggiamenti, fatti di abbracci, sguardi, sorrisi. Lei d’altra parte non lo ha negato: Riccardo per lei non è il passato. Almeno non del tutto.

Guarnieri ha provato invece a far capire il contrario: per lui Ida è solo un’amica, ha spiegato alcune puntate fa. Davvero? Queen Mary non ci sta, dicevamo, e ha deciso di mostrare il video del confronto tra Guarnieri e la parrucchiera di Brescia. Un video che si chiude con un abbraccio dolce, tenero, forte, in cui Ida, tra le lacrime, si perde.

Vedere la Platano piangere non è accettabile. Non ancora una volta. E così la padrona di casa del programma di Canale 5 si rivolge al cavaliere e lo bacchetta, sostenendo che la finta gelosia che manifesta nei confronti della sua ex non è affatto corretta e racchiude solo un gioco, anche di pessimo gusto aggiungiamo noi.

Quello che dice, quello che fa non fa altro che alimentare speranze nella parrucchiera e ferirla.

Perché a lui di lei evidentemente non importa davvero più nulla. La delusione sul volto di Ida è palese. Tutti sono con lei, tutti sono contro Riccardo. Lui cerca riparo dietro le quinte, lasciando dunque lo studio che gli è “ostile”.

“Riccardo, tu non sei scemo, giusto?! Quando giochi sul fatto che ci avresti giurato che Marco rimanesse, quando dici c’è qualcosa che non puoi dire… Sei in una posizione forte. Non penso ci sia malizia, ma nel momento in cui tu le dici ci avrei giurato che ti piaceva Marco la risposta di lei è perché me lo chiedi… La risposta di lei ha un sottotitolo: sei geloso? Tu però non sei geloso Riccardo, sei solo infastidito”, lo rimprovera la conduttrice.

“No, non sono geloso (…). È solo un modo di giocare…” precisa lui, che poi rivolgendosi a Ida la invita a essere sincera:

“Questo dovresti dirmelo tu, se determinati gesti, un ballo, qualcosa potrebbero per un attimo destabilizzarti devi essere solamente tu a dirmelo. Non deve essere Armando, non deve essere Alessandro. L’unica che mi può dire di starmene al mio posto è lei…”.

Saverio, cavaliere del Trono Over, difende la parrucchiera: “A Ida ho detto di lasciarlo perdere, perché lui sa di averla in pugno e sta recitando. Tu Riccardo ce l’hai in pugno. Tu stai giocando.”

Alla fine Riccardo lascia lo studio, infastidito…

Uomini e donne: Maria De Filippi lo smaschera…ultima modifica: 2022-05-10T14:16:35+02:00da maross8