Uomini e Donne: la rivelazione di Gloria su Diego

gloria-nicoletti-uomini-e-donne-1

Uomini e Donne: Diego Tavani, dopo il rifiuto da parte di Ida a dargli una nuova chance, ha chiesto il numero a Gloria Nicoletti, nuova dama del parterre del dating dei sentimenti? Così racconta la new entry sulle colonne della rivista ufficiale dedicata alla trasmissione di Queen Mary. La romana ha rivelato cosa pensa dell’ex cavaliere di Ida e ha raccontato qualcosa di sé.

Gloria Nicoletti è una new entry nel parterre di Uomini e Donne nel Trono Over. La donna, con un matrimonio alle spalle e un figlio, ha avuto diverse discussioni con Armando Incarnato con il quale ha chiuso la conoscenza. La romana è spesso al centro dello studio: sta frequentando Francesco, ma ha fatto anche altre rivelazioni che vedono protagonista Diego Tavani, ex di Ida Platano.

Lo ha rivelato la stessa dama sul Magazine di Uomini e Donne: Diego ha chiesto il suo numero e lei ha ammesso che l’uomo la intriga e non poco. Gloria ha sottolineato che con Francesco la conoscenza sta procedendo bene: le piace molto visto che è solare e passionale e che fra loro c’è un’ottima chimica.

Ha anche ammesso che il calabrese sta un po’ correndo e che lei sta mettendo un freno. Ma poi ha rivelato di sentirsi al telefono con Diego ed ha dichiarato di trovarlo un po’ ambiguo:

“Quando sono arrivata in trasmissione è stato il primo cavaliere che ho notato. All’inizio dopo la rottura con Ida non capivo se volesse mettersi in gioco oppure no. Quando ci siamo sentiti ho fatto presente il suo comportamento e lui ha detto che avevo ragione. Poi le cose sono cambiate ed ora vedremo che accadrà”.

Parlando della storia di Ida e Diego la dama romana ha detto la sua: al posto della Platano avrebbe dato un’altra chance al cavaliere. Infatti al settimanale di Uomini e Donne ha evidenziato che Ida è stata troppo netta nel chiudere con lui. Se fosse stata al suo posto sarebbe stata sicuramente arrabbiata e ferita visti i sentimenti provati, mai avrebbe dato un’altra chance al cavaliere.

Gloria ha parlato anche del suo passato sentimentale: un matrimonio fallito alle spalle con un uomo più vecchio di lei, un figlio e tanta voglia di innamorarsi.

“Ho detto basta ai colpi di fulmine. A vent’anni mi sono innamorata di un uomo più vecchio di me di 13 anni, sei mesi dopo ci siamo sposati e siamo diventati genitori. Dopo il divorzio non ho più trovato un uomo che mi avesse fatto battere il cuore”.

La dama romana troverà quello che sta cercando? Vedremo che cosa accadrà e quale dei due cavalieri conquisterà il suo cuore.

Uomini e Donne: la rivelazione di Gloria su Diegoultima modifica: 2022-01-31T18:00:14+01:00da maross8