Uomini e donne, Joele e Ilaria fanno sul serio: tutto la frequentazione (dopo la cacciata)

Joele e Ilaria

Si sono incontrati nel dating show Mediaset, lui ha cercato di violare il regolamento pur di sentirla anche fuori dal programma e, a quanto pare, l’interesse è talmente vero e forte da scegliere di viversi anche fuori dalle telecamere.

Fanno la spola tra il Veneto e il Lazio pur di vedersi, una frequentazione, la loro, sulla quale forse in pochi credevano eppure i due sembrano far sul serio. Joele Milan e Ilaria Melis sono i protagonisti della cacciata dallo studio dopo il passo falso commesso dal tronista veneto e, una volta chiusa la parentesi Uomini e donne hanno deciso di approfondire quel qualcosa che stava nascendo all’interno del programma.

I due si mostrano molto complici sui social, si definiscono il sole e la luna e hanno presto conquistato l’affetto e la simpatia dei followers anche se c’è chi continua a criticare il loro atteggiamento: “Siete du scemi e bugiardi”, scrivono alcuni utenti.

Uomini e donne, Joele e Ilaria fanno sul serio: tutto la frequentazione (dopo la cacciata)ultima modifica: 2021-11-05T07:30:54+01:00da maross8