Uomini e donne, il video della lite nel parcheggio tra Tina e Gemma

tina gemma lite parcheggio video-2

Chi pensa che la rivalità tra Tina e Gemma sia montata ad arte, dovrà ricredersi. Nell’ultima puntata di Uomini e Donne, infatti, è stato mandato in onda un video in cui le due donne finiscono a litigare persino in un parcheggio.

“Perfida, cattiva, falsa, ipocrita”, grida la Dama torinese a Tina. E lei risponde con epiteti altrettanto pesanti. Ma che cosa c’è dietro la lite? Tutto nasce da una idea scellerata della produzione, ovvero quello di permettere a Tina di assistere ad una cena tra Gemma e il nuovo cavaliere Domenico.

Nel bel mezzo del pasto, Tina ha perso le staffe ed ha interrotto l’appuntamento tra i due piccioncini. “E’ una pagliacciata”, grida a Gemma, accusandola di prendere in giro Domenico. Qui inizia una forte discussione tra donne, che si conclude nel parcheggio. L’opinionista, in particolare, accusa la torinese di sfruttare i cavalieri per restare in tv.

E lei replica che la stessa Tina ha trovato l’amore a Uomini e Donne, ovvero Kikò Nalli, l’ex marito. “Non è che lui è venuto a corteggiare me, è stato un colpo di fulmine – ha replicato l’altra – Uno mi è capitato e l’ho sposato. Con quell’uomo ho avuto tre figli, poi è finita. Lei non è venuta a cercare l’amore, evidentemente è venuta a cercare altro”.

Uomini e donne, il video della lite nel parcheggio tra Tina e Gemmaultima modifica: 2021-03-31T21:43:41+02:00da maross8