Uomini e donne: il dramma di Giorgio Manetti

giorgio-manetti-

Giorgio Manetti è stato per diversi mesi uno egli indiscussi protagonisti di Uomini e donne di Maria De Filippi. Il cavaliere ha saputo farsi largo nella trasmissione con il suo modo di fare, il suo fascino e la sua capacitò di conquistare le donne. Gemma Galgani in primis, che per lui aveva letteralmente perso la testa.

In quest’ultimo periodo Manetti è stato molto provato dal Covid-19. L’ex cavaliere  per fortuna sua non si è “beccato” il virus, cosa avvenuta invece per la sua compagna Caterina e per alcuni loro amici. Se Caterina se l’è cavata con una forma abbastanza lieve, lo stesso non si può dire per tre persone molto importanti nella vita del Gabbiano, che hanno perso la vita: “È un virus subdolo che mi ha fatto perdere tre amici carissimi“, ha raccontato Giorgio intervistato dal settimanale Mio.

Rassicuranti le condizioni di salute della sua fidanzata: “La mia compagna ha contratto il virus, seppure in forma leggera”, anche se per lei, come per moltissimi altri contagiati, i postumi del virus non sono ancora passati. “Lascia lunghi strascichi, come la stanchezza”, ha proseguito Manetti che per fortuna non è “stato contagiato. Direi che questo è stato un gran bel regalo”.

L’ex spasimante di Gemma Gargani, dunque, ha soltanto vissuto attimi di grande tensione dopo aver visto la sua Caterina non stare bene. Sapere poi che questo maledetto virus ha portato via tre persone a lui molto care lo aveva gettato sicuramente nella paura. Giorgio ha 65 anni, non è sicuramente una persona super fragile dal momento che è in buona salute, ma sicuramente con questo virus non si scherza.

Uomini e donne: il dramma di Giorgio Manettiultima modifica: 2021-06-01T05:00:36+02:00da maross8