Uomini e Donne, Gemma Galgani lascia il programma e sceglie il reality

Gemma-Galgani

Gemma Galgani quest’anno potrebbe ripartire da zero: dal date show del primo pomeriggio, potrebbe passare alla seconda serata. Coloro che hanno visto almeno una volta Uomini e Donne, non possono non conoscere Gemma Galgani. La dama del ’50 è presente in ogni puntata da almeno una decina di anni in cerca del suo grande amore, almeno questo è quello che continua a dichiarare.

Una donna innamorata dell’amore, ma così fuori le righe da essere respinta ogni volta da qualsiasi uomo. L’unico che anni fa riuscì a portarla fuori dal programma è stato Giorgio Manetti: una relazione durata pochi mesi, ma molto intensa.

Dopo di lui ci sono stati tanti altri pretendenti, tra cui anche un ragazzo con poco più di venti anni. Ma dopo un decennio seduta in studio è ormai diventato difficile distinguere tra i suoi pretendenti chi potrebbe fare sul serio, da chi invece rimane solo per farsi pubblicità.

Forse anche questo il motivo per il quale Gemma sembrerebbe aver voluto cambiare rotta, lasciando il programma per un’altra avventura di Canale 5; ma vediamo nello specifico di che si tratta.

La dama in cerca di amore potrebbe non essere presente per questo autunno. Non si sa se la decisione sia partita da lei o da Maria De Filippi, l’unica cosa di cui si è a conoscenza è la possibilità di una partecipazione ad un reality di Canale 5.

Sul web gira da qualche ora la notizia di una possibile partecipazione di Gemma nel cast della nuova edizione del reality La Talpa. Quest’anno il programma tornerà su Canale 5 dopo un lungo stop, ma il il reality ha uno storico sul canale: basti pensare alla prima edizione andata in onda nel 2004, quasi venti anni fa.

Questa del reality potrebbe apparire a Gemma come una nuova occasione per mettersi in gioco, un modo per dire almeno temporaneamente addio al suo programma esordio: quello che le ha fatto trovare il successo, ma non di certo l’amore.

Uomini e Donne, Gemma Galgani lascia il programma e sceglie il realityultima modifica: 2021-08-13T12:00:48+02:00da maross8