Uomini e Donne: ex tronista massacra Matteo…

uomini-e-donne-veronica-rimondi

Gli ex di Uomini e donne si lasciano andare a commenti e qualche critica. Dopo Claudia Dionigi, ex corteggiatrice del programma di Maria De Filippi, poi scelta da Lorenzo Riccardi, che ha voluto dire la sua sui tronisti dell’edizione in corso del dating show di Canale 5, a prendere la parola è stata la ex tronista Andrea Nicole.

La ragazza, che alla fine del suo trono ha scelto Ciprian Aftim, con il quale le cose sembrano proprio andare a gonfie vele, a tal punto da indurre i due innamorati a fare importanti progetti di vita insieme e per il futuro, ha voluto dire la sua su Matteo, corteggiatore dell’ultima tronista che si è accomodata sull’ambitissima poltrona rossa della trasmissione, ossia Veronica Rimondi.

La ferrarese della corte di Queen Mary, molto apprezzata anche dalla esuberante opinionista Tina Cipollari, collega di Gianni Sperti, come riferisce il sito internet di isa e chia, ha postato in una storia di Instagram il proprio commento a una domanda che le era stata rivolta da un follower.

Il follower le ha chiesto che cosa ne pensasse di Matteo, corteggiatore di Veronica Rimondi. E lei non ha esitato a dire la sua. A proposito del rivale di Federico e Fernando, anche loro pretendenti al cuore di Veronica, ha così risposto:”Da quel che vedo, ovviamente a parer mio, sembra aver studiato a memoria il manuale del perfetto corteggiatore televisivo, un po’ showman”.

Uomini e Donne: ex tronista massacra Matteo…ultima modifica: 2022-04-19T14:07:13+02:00da maross8