Uomini e Donne: ex dama cede alla chirurgia?

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Ursula Bennardo è tornata al centro degli studi di Canale 5 insieme a Sossio Aruta, e il web si è scagliato contro di lei. Il motivo? Troppi ritocchi che, è stato detto, hanno stravolto la bellezza dell’ex dama del programma di Maria De Filippi. Ma vediamo nel dettaglio.

Sono stati due dei protagonisti indiscussi del dating dei sentimenti di Canale 5. Stiamo parlando di Sossio Aruta e Ursula Bennardo che sono usciti più di tre anni fa dal programma per viversi nella quotidianità la storia d’amore. Sossio, ex calciatore, divorziato e padre di due bambini e Ursula, anche lei separata e madre di tre figli, hanno raccontato la loro storia.

Era il 2018 quando sono usciti dal programma. Subito dopo la neo coppia ha partecipato a Temptation Island e la loro relazione ha avuto uno scossone per la vicinanza della single Sara a Sossio. La storia, comunque, si è tenuta in piedi e c’è stato di nuovo un riavvicinamento culminato con la nascita della piccola Bianca.

tranquillità di coppia fino allo scorso anno: a settembre una nuova crisi, con l’annuncio della separazione. Un “allarme” che poi è rientrato.

Non è passato inosservato il look di Ursula. Fasciata in un abito nero è apparsa in splendida forma, ma è stato soprattutto il viso, oltre al prorompente seno, che ha attirato le critiche da parte degli telespettatori e follower del programma.

Ursula, infatti, è stata travolta dalle note di biasimo per i troppi, presunti, ritocchi che le vengono addebitati. Tanto che in diversi post si paragonava la Bennardo a Belen. In molti hanno detto che il suo viso è stato stravolto.

Il web si è scatenato. In tanti, su Fb, si sono scagliati sui presunti ritocchini estetici accusando la 40enne di aver peggiorato il suo aspetto e facendo presente che ora sembra essere di “gomma”.

“Un po’ più rifatta no?” , “Che ca**o de sopracciglia a Ursula” , “Lei cambiatissima, labbra rifatte malissimo, sopracciglia fuori misura.. ma perché? Era tanto bella… m’ha.… “, “Fra un po’ scoppia. La faccia di plastica neanche si muove” , “Invece di seno, sopracciglia e bocca ,un ritocchino al naso no perché! . Ma le toccherà cambiare foto nei documenti è irriconoscibile” , ”Ma quanto ha speso in chirurgia estetica? Anche se onestamente stava molto meglio prima, Sossio trovati anche un lavoretto per la notte dato che la signora é in pieno restauro…” ,

”Prima Era molto bella con i suoi difetti, si è voluta migliorare ma la riuscita è pessima! Quante donne sta rovinando questo botox o filler” , “Lei ha due labbra da gommone”, “ Ognuno di noi può fare quello che vuole ma la signora Ursula si è imbruttita la bocca rifatta (male) le sopracciglia mascoline ecc….e poi piangono miseria Assurdi e ridicoli” , “seno rifatto – labbra rifatte- denti super nuovi- sopracciglia ridisegnare e tatuate- vitino da vespa – e senza vestiti chissà cosa altro rifatto…Hai voglia Maria a dirle “ma stai benissimo”….Ci credo. Non era Ursula”.

La protagonista di queste aspre critiche per ora tace. Ancora non ha risposto. Vedremo se cambierà idea e vorrà replicare ai commenti.

Uomini e Donne: ex dama cede alla chirurgia?ultima modifica: 2022-03-02T12:26:18+01:00da maross8