Uomini e Donne: D’Urso e Raselli di nuovo insieme?

uomini-e-donne-giulio-raselli-con-giulia

La travagliata storia d’amore tra Giulia D’Urso e Giulio Raselli è riuscita ad appassionare tutti; i due dopo quasi un anno di amore si sono detti addio a causa di alcune incompatibilità caratteriali.

Per diverse settimane dopo la loro rottura i gossip non facevano che annunciare un ritorno di fiamma tra i due; purtroppo però tutte le indiscrezioni non si sono mai concretizzate.

Adesso a mesi di distanza dalla loro rottura i due si sono incontrati in centro a Milano, e hanno trascorso del tempo insieme, riaccendendo le speranze dei fan!

Nella giornata di ieri Giulia ha incontrato Giulio per le vie di Milano, i due quindi hanno deciso di fermarsi a prendere un caffè insieme. Dopo mesi di lontananza D’Urso e Raselli si sono visti per caso e hanno passato un po’ di tempo insieme.

I due hanno voluto condividere questo incontro con i loro fan, per evitare fraintendimenti, infatti tra loro non c’è nessun ritorno di fiamma. Entrambi, tramite i loro profili social hanno infatti precisato che si sono visti per caso, e hanno trascorso qualche momento insieme in amicizia.

Giulia ha quindi spiegato ai suoi fan:
“Abbiamo deciso di fare due storie, perché anche voi che ci seguite è giusto che lo sappiate, non vogliamo creare gossip e cose così. Ci siamo incontrati e abbiamo preso un caffè e siccome magari qualcuno ci ha visto, ho detto “facciamo due storie”. Poi magari alla maggior parte di voi non fregherà niente, però a qualcuno che ci ha seguito nel percorso ha fatto piacere saperlo”.

Dunque tra i due attualmente non c’è nessun ritorno di fiamma, semplicemente come hanno precisato anche Raselli e D’Urso c’è un bellissimo rapporto di affetto e stima reciproca!

Uomini e Donne: D’Urso e Raselli di nuovo insieme?ultima modifica: 2021-05-21T14:37:11+02:00da maross8