Uomini e Donne, anticipazioni: Ida ha deciso di “tradire”…

uomini-e-donne

Ida Platano, dama del trono over di Uomini e donne, dopo aver chiuso la storia d’amore con Riccardo Guarnieri, è tornata in studio essendo ancora alla ricerca del suo principe azzurro che fatica a trovare. L’opinionista Tina Cipollari ha dimostrato di non amare il suo atteggiamento.

Tra le due le discussioni non mancano mai. Secondo Tina Cipollari Ida prova ancora qualcosa per Riccardo e sta solo aspettando un suo gesto per correre di nuovo tra le sue braccia. Ida, tuttavia, ha più volte detto di volergli bene com’è normale che sia ma di non voler tornare insieme a lui.

Sul web, tuttavia, la maggior parte del pubblico sembra dare credito alla tesi di Tina Cipollari, inoltre in molti considerano Ida Platano l’erede di Gemma Galgani. Tra Ida Platano e Gemma Galgani c’è un forte legame d’amicizia.

Secondo gli utenti del web dunque, Ida sarebbe destinata ad ereditare nel programma di Maria De Filippi il ruolo che, fino a poco tempo fa, era di Gemma. Ma qual è il nesso con Gemma Galgani? Come lei pur essendo presente nel parterre del trono over dalla prima puntata della prima stagione, la ragazza non è ancora riuscita a trovare il principe azzurro che tanto sogna.

Con Riccardo le cose sono state difficili anche se il pubblico faceva il tifo per loro ma le cose non sono andate bene: Ida è ancora single e sogna il suo vero amore. Con Diego Tavani prima e Alessandro Vicinanza poi, la frequentazione non ha dato alcun frutto, anzi la dama è stata quasi infastidita.

Dalle anticipazioni della pagina Instagram “Uominiedonneclassicoeover” però sembra che Ida abbia cominciato a uscire con un’altra persona. Con Riccardo, quindi tutto finito ancora prima di rinascere? Lo vedremo nelle prossime puntate che sono state registrate e andranno in onda in questi giorni.

Uomini e Donne, anticipazioni: Ida ha deciso di “tradire”…ultima modifica: 2022-04-26T00:51:00+02:00da maross8