Uomini e Donne: Alessio Cennicola “pizzicato” con un ex corteggiatrice

Alessio Cennicola

Nell’ultimo periodo si è mostrato spesso sui social in compagnia di una vecchia conoscenza del dating show Mediaset. Apparentemente poteva essere un incontro di lavoro ma poi sono iniziati una serie di like che fanno pensare ad una frequentazione in corso.

Lei veronese, lui romano. Entrambi con un trascorso da corteggiatori. Lei, scelta di Mattia Marciano nell’autunno 2017, è stata al centro del gossip per vari presunti flirt ma da tempo non si mostra con un compagno al fianco.

Lui, scelta della tronista Samantha Curcio, ha da poco chiuso la sua relazione per un presunto tradimento e dopo un’estate da single tra Roma e Ibiza oggi potrebbe aver ritrovato l’amore.

Dalla fine di novembre i due si sono mostrati spesso insieme, in compagnia di altre persone, ed ora che Vittoria è scesa a Roma, presumibilmente per impegni di lavoro ha condiviso delle stories su Instagram assieme a Nicole Murgia, amica comune con Alessio Cennicola. Ci sarà del tenero tra i due ex Uomini e donne? Se così fosse sarebbe proprio la coppia…che non ti aspetti.

Uomini e Donne: Alessio Cennicola “pizzicato” con un ex corteggiatriceultima modifica: 2021-12-24T10:00:10+01:00da maross8