Ubaldo Lanzo racconta i retroscena de L’Isola dei Famosi

Ubaldo-Lanzo-Isola-dei-Famosi

Ubaldo Lanzo è tornato in Italia dopo averci regalato perle trash e risate a L’Isola dei Famosi. Il famoso Cromatologo intervistato a Casa Chi ha parlato del rapporto con i cameraman del reality e soprattutto di quello con Rosolino.

“Cosa penso? A me piace lui. Ora sua moglie mi picchia. Con Rosolino tutto è nato quando sono rientrato sull’altra isola a fare i giochi. Lui in una prova mi ha bloccato sulla rete e il mio istinto di sopravvivenza mi ha fatto partire la brocca. Però c’è un gran rispetto e ci chiamiamo Sandra e Raimondo. Gli voglio un gran bene. Lui ha la testa da sportivo e io l’ho mandato a quel paese in due secondi.

Mi voleva insegnare a essere più calmo e io pure gli ho insegnato tante belle paroline. Mi manca tanto e dell’Isola mi mancano soprattutto i tecnici, le maestranze. Sono state persone stupende, non potevano parlare. Però se stavi male ti davano un conforto, anche solo con lo sguardo, perché davvero non parlavano mai con i concorrenti“.

E vogliamo dirla tutta? Le “catfight” tra Massimiliano e Ubaldo Lanzo erano tra le parti più belle di questa edizione de L’Isola.

Ubaldo Lanzo racconta i retroscena de L’Isola dei Famosiultima modifica: 2021-06-05T14:00:54+02:00da maross8