Tutto l’amore di mamma Catherine Zeta-Jones per Carys Douglas che ha compiuto 18 anni

Catherine Zeta-Jones Carys Douglas_700x504

La diva ha festeggiato il diciottesimo compleanno dell’unica figlia femmina avuta da Michael Douglas con una vecchia foto accompagnata da una tenera didascalia: «Sei tutto e ogni cosa è te. Grazie per la gioia che mi dai».

Carys Douglas, l’unica figlia femmina di Catherine Zeta-Jones, 51 anni, e Michael Douglas, 76, ha compiuto 18 anni. E la mamma l’ha festeggiata con un tenero post su Instagram. «Buon 18esimo compleanno Carys Zeta! Sei tutto e ogni cosa è te. Grazie per la gioia che mi dai».

Una didascalia che accompagna tre foto. Una che ritrae la diva con la figlia da bambina, un’altra di Carys oggi, giovane donna sempre più simile alla madre, e un’ultima foto che racconta uno scambio di messaggi tra madre e figlia: «Alle 5 di questa mattina, mi hai mandato un messaggio di ringraziamento per averti fatta nascere.

Farti nascere è stato il momento di maggior orgoglio», scrive Catherine. Per poi ironizzare: «Aspetta…. L’Oscar? No… decisamente tu».

Il viso di Carys Douglas, i capelli lunghi e castani, gli occhi tirati verso l’alto, è la copia di quel che un tempo è stato il viso di Catherine Zeta-Jones, anche madre del ventenne Dylas. Come tanti blasonati «figli di», Carys sembra aver deciso di seguire le orme di mamma e papà. Fin da piccola ha calcato i più prestigiosi red carpet mano nella mano di mamma Catherine e papà Michael Douglas. E ha già posato, insieme alla madre, per Fendi.

«Carys è un’attrice meravigliosa, una cantante e una pianista bravissima e ama la moda», aveva detto (cuore di) mamma Catherine, anni fa, parlando dei diversi talenti della figlia. A quanto pare, il meglio deve ancora venire.

Tutto l’amore di mamma Catherine Zeta-Jones per Carys Douglas che ha compiuto 18 anniultima modifica: 2021-04-21T18:58:03+02:00da maross8