Tommy Vee è diventato papà: chi è la neomamma Greta Rubino

tommy vee

Il deejay 48enne, divenuto popolare con la quarta edizione del Grande Fratello, ha annunciato la nascita della sua prima figlia, Penelope.

Tommy Vee è diventato papà. Il dee jay e produttore discografico italiano, al secolo Tommaso Vianello, già concorrente del Grande Fratello 2004, ha condiviso la bella notizia con i suoi follower mostrando la foto della sua prima figlia, frutto dell’amore per la compagna Greta Rubino. “Alle 2.39 del 1 Dicembre e’ nata Penelope. Stiamo tutti bene e siamo felici. La mamma è stata grandiosa!” ha scritto a corredo del post raggiunto da migliaia di auguri da parte di amici e fan del 48enne veneziano.

Tommy Vee e Greta Rubino fanno coppia da qualche anno. Lei è una fashion designer e su Instagram conta un seguito di quasi 9mila follower. Tante le foto che la mostrano felice con il compagno con cui oggi condivide la gioia della maternità della piccola appena nata. Se per Tommaso si tratta della prima figlia, per Greta si tratta della seconda maternità, essendo già mamma di una bambina.

Tommy Vee, in passato, è stato legato a volti popolari del piccolo schermo. Durante il Grande Fratello 4 ebbe un flirt con Carolina Marconi, anche lei concorrente del reality, durato qualche mese. In seguito ha avuto una storia con Eleonora Pedron, durata qualche mese.

Tommy Vee è diventato papà: chi è la neomamma Greta Rubinoultima modifica: 2021-12-02T14:31:10+01:00da maross8