Tommaso Zorzi zittito da Gilles Rocca, Ignazio Moser seduce tutte, Elisa Isoardi è una sirena… Le pagelle all’Isola dei Famosi

isola-famosi-2021-14-puntata-

Niente da fare all’Isola dei Famosi: Tommaso Zorzi proprio non riesce a interloquire serenamente con i naufraghi e deve sempre arrivare allo scontro frontale. Rivelando tutto il suo nervosismo, ai limiti dell’isteria. E, come già accaduto nella scorsa puntata, la sua bile si riversa in particolare su Gilles Rocca (peraltro eliminato…). Per il resto, Elisa Isoardi torna in diretta (dopo l’infortunio e la quarantena) e sembra una sirena, mentre Ignazio Moser… fa già strage di cuori a Cayo Cochinos.

Tommaso Zorzi non riesce proprio a digerire Gilles Rocca. Soprattutto quando fa riferimento alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip. E il litigio diventa epico, soprattutto per la reazione decisamente scomposta di Zorzi, dopo l’attacco di Rocca: “Ma lascia stare il mio Grande Fratello, questa è la tua Isola”, scatta come una molla Tommaso.

Ma Giklles non arretra: “Hai fatto quello nella vita, cosa devo guardare? Che hai fatto, i film? Like, follower, per il resto cos’hai fatto?”. E a quel punto, Tommaso Zorzi non ci vede più: “Senti Gilles, perché tu nella vita cosa hai fatto?”. Peccato che la risposta lo zittisce definitivamente: “Vatti a documentare: Marco Risi, Paolo Sorrentino, vai a guardare. La mia vita non va avanti grazie ai follower, va avanti grazie alle mani”.

E Zorzi muto. Poi, riprova a puntare il dito contro Gilles anche quando riceve il messaggio della fidanzata che lo invita a tenere duro. Ma lui risponde che gli manca troppo. E l’influencer ci riprova: “Sembra una telenovela cilena”, rivelando un gigantesco snobismo infarcito di stereotipi. Quando dovrebbe sapere che all’amore non si comanda… VOTO 2 all’isteria di Tommaso Zorzi: non è un peccato mortale aver fatto il GfVip, suvvia… VOTO 8 a Gilles Rocca: non le manda a dire, quindi bravo.

Dopo l’infortunio all’occhio, il rientro in Italia, la quarantena e le cure… ecco il grande ritorno di Elisa Isoardi. L’unica (forse) vera famosa di questa edizione non poteva mancare troppo a lungo. E per il suo debiutto in studio ha scelto un abito che la trasforma in una vera sirena. Complice anche qualche chiletto perso sull’Isola… Ilary Blasi la presenta come regina delle Amazzoni, ma quell’abito è davvero da sirena: “È un’emozione vera, mi sembra di non aver mai fatto televisione”. Esagerata. VOTO 7 a Elisa Isoardi per il look. VOTO 5 a Ilary Blasi: ti sembra un’Amazzone, con quell’abito argentato e luccicante?Ignazio Moser è già il nuovo protagonista assoluto dell’Isola dei Famosi.

Non solo perché si dà un gran da fare. Ma anche perché… seduce le naufraghe. Valentina apprezza le sue cosce. Ma anche Ubaldo si lancia in una promessa a Cecilia Rodriguez in studio, la fidanzata di Ignazio Moser: “Tranquilla, lo terrò io sotto vuoto”, assicura. Per tutta risposta, la sorellina di Belen tranquillizza tutti: “Non sono gelosa”. Sarà… VOTO 8 a Ignazio Moser: ha già conquistato l’Isola. VOTO 8 a Cecilia Rodriguez per la fiducia…
Ubaldo Lanzo sembra essere sempre nel mirino. Di Ilary Blasi e anche di Massimiliano Rosolino. Già, perché quando il naufrago non cade rovinosamente a terra (e capita sempre più spesso…), l’inviato ex nuotatore lo riprende con fare deciso. Per non dire della conduttrice in studio Ilary Blasi, per la quale non valgono (a differenza di altri) le accuse di usare parole fuori luogo: “Sembri una foca spiaggiata”, urla a Ubaldo tra le risate generali. Della serie: il body shaming vale per molti, ma non per tutti. VOTO 6 a Ubaldo Lanzo: ce la mette proprio tutta. VOTO N.C. a Massimiliano Rosolino e Ilary Blasi: se la prendono sempre e solo con lui?

Beatrice Marchetti è sempre su Playa Imboscada. Dove sta dando il meglio di sé. Da brava modella (e futura imprenditrice?) si realizza un bikini fatto si sole foglie. Novella Eva nel Paradiso terrestre. E c’è anche Elettra Lamborghini a promuoverla, tanto più che le vengono appositamente forniti altri materiali per realizzare nuovi modelli. E via, lo spot è già pronto: manca solo un distribure e un negozio e l’affare è fatto. VOTO 10 a Beatrice Marchetti: è uno schianto! VOTO 7 a Elettra Lamborghini che ha già fiutato l’affare…

Tommaso Zorzi zittito da Gilles Rocca, Ignazio Moser seduce tutte, Elisa Isoardi è una sirena… Le pagelle all’Isola dei Famosiultima modifica: 2021-05-04T15:11:25+02:00da maross8