Tommaso Zorzi si ispira a Fedez e fa la manicure

tommaso zorzi

La manicure al potere! È una moda che è entrata a gamba tesa tra le tendenze grazie a Fedez, il quale da tempo mostra le sue unghie super creative, ma che soprattutto dall’ultimo Sanremo, quando il rapper ha mostrato la sua manicure a fiori, e dal lancio di Noon By Fedez, linea di smalti creata dal cantante in collaborazione con Layla Cosmetics, ha spopolato anche tra gli uomini.

Questa mattina Tommaso Zorzi ha postato delle stories in cui mostra la sua manicure e ironicamente accusa Fedez di essere il colpevole di questa sua decisione.
Tommaso Zorzi ha postato delle Instagram stories in cui mostra di trovarsi da  una nail artist per la sua prima manicure.

L’ex gieffino spiega nelle stories di essere un po’ indeciso su come decorare le proprie unghie, ma che saranno “in stile tattoo”, come poi si vedrà. Ironico come al solito, Tommaso dà la colpa a Fedez per averlo ispirato nella decisione di decorarsi le unghie:

“Sono qui con Isabella e stiamo capendo che unghie farmi. Precisiamo che è tutta colpa di Fedez, non sarei mai arrivato a tanto, però, come dire, proviamo!”

Per la sua prima manicure, inoltre, il vincitore delGrande Fratello Vip 5si è affidato a Isabella Franchi, stessa nail artist che si occupa dei piccoli capolavori del rapper.

Tommaso Zorzi si ispira a Fedez e fa la manicureultima modifica: 2021-05-25T12:00:28+02:00da maross8