Tommaso Zorzi sfotte la moglie di Paolo Bonolis

Sonia-Bruganelli

In queste ore Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, ha dedicato un posto sul suo profilo a Tommaso Zorzi. L’influencer, infatti, di recente aveva commentato ironicamente una foto della donna dandole della “pezzente”. Ecco come si è difesa la compagna del conduttore.

Dopo il successo ottenuto al Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi sta diventando un personaggio sempre più richiesto e si sta piano piano circondando non solo di fan ma anche di gente del mondo dello spettacolo che lo vuole nei propri programmi.

Il ragazzo, infatti, di recente è diventato amico di molti personaggi famosi e, tra questi, ci sono Paolo Bonolis e sua moglie Sonia. I due hanno preso l’influencer sotto la loro ala protettrice e il ragazzo è diventato un vero e proprio fratello anche per Silvia, la figlia della coppia.

In queste ore, però, tra la moglie di Paolo e il 25enne meneghino c’è stato un particolare scambio di battute…
Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, è molto attiva sui social, dove pubblica ogni giorno moltissimi post e stories. Di recente la donna si è mostrata ai propri followers alle preso con il Dyson, aspiratore senza fili che sta ottenendo un enorme successo.

Al popolo del web, però, non è sfuggito un particolare commento spuntato sotto al post, lasciato da Tommaso Zorzi.

“Ah ma non hai quello oro. Io si. Pezzente”, ha scritto infatti il ragazzo, facendo notare alla donna di non possedere l’edizione limitata dell’elettrodomestico come, invece, ha lui. Oggi, così, la Bruganelli si è voluta difendere pubblicando un nuovo post sul suo profilo.

“Post dedicato a @tommasozorzi che pensa di essere la nuova Vittoria Beckham e sfotte sulla mia collezione di Dyson”, si legge nella didascalia della foto che ritrae una serie di accessori e pezzi firmati proprio dall’azienda produttrice di elettrodomestici.

Insomma, altro che pezzente: la moglie di Bonolis in fatto di aspirapolvere non ha davvero nulla da invidiare all’ex gieffino.

Tommaso Zorzi sfotte la moglie di Paolo Bonolisultima modifica: 2021-06-05T08:00:32+02:00da maross8