Tommaso Zorzi racconta la sua vacanza

Tommaso-Zorzi-

Come ormai noto, Tommaso Zorzi si trova a passare dei magnifici momenti di relax e amore sotto il sole della Sicilia. In compagnia del fidanzato Tommaso Stanzani, l’opinionista continua a tenere aggiornati i quasi due milioni di follower, dando esempio della bellezza di alcune cose spesso date per scontate.

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani stanno continuando a mostrare, a mo’ di climax, il loro rapporto. Fino a poco tempo fa era tutto ancora in “forse”… amici? Conoscenti? Si frequentano o no?

Dopo foto in giro per Milano insieme, selfie con dei fan e supposizioni varie, in poco tempo i due hanno deciso di confermare la loro effettiva storia d’amore. In un lasso di tempo davvero breve, Tommaso e Tommaso hanno già conquistato il cuore di tanti fan che li vedono benissimo insieme e sono curiosi sulla loro vita di coppia.

Così, come d’abitudine per Tommaso Zorzi – il quale usa molto i social – l’opinionista ritrae se stesso, la propria vita e condivide pensieri e parole con i quasi 2 milioni di follower su Instagram. Ultimamente, trovandosi in vacanza nella bella Sicilia proprio con il fidanzato, Tommaso Zorzi sta condividendo diverse foto e video romantici in compagnia del giovane Stanzani.

Leggi anche: Un Posto al Sole: chi è Michelangelo Tommaso (Filippo), carriera e vita privata
I due si divertono, mangiano bene, visitano luoghi e sembrano essere spontanei e affiatati. Tra una storia e l’altra, Tommaso Zorzi ha oggi postato una storia Instagram che fa riflettere a quanto, tante volte, siano le piccole cose, le più semplici e troppo spesso date per scontate a essere una vera fonte di ricchezza.

Potrebbe sembrare un nonnulla, ma per una persona tanto giovane quale è Tommaso Zorzi, per giunta avente anche fama e disponibilità economica, è bello vedere come Zorzi scelga di passare certi momenti e mandare messaggi non scontati.

Infatti, oggi Zorzi si è goduto una bella giornata di sole, in un luogo che lui stesso dice essere molto calmo, dove addirittura prende male il telefono.

Un luogo all’insegna di momenti tra natura e bellissimi paesi, rimasti immersi nella loro purezza. Stessa purezza che Zorzi riesce a trovare e rivedere nei mercati locali. Infatti, oggi Zorzi si è recato nel mercato del luogo in cui sta passando le vacanze, consigliando anche ai follower di seguire, se possibile, il suo esempio, perché (e non ha torto):

Il mercato a mio avviso è uno specchio della cultura locale e andrebbe sempre visitato ovunque voi siate.

Tommaso Zorzi racconta la sua vacanzaultima modifica: 2021-07-17T11:00:45+02:00da maross8