Tommaso Zorzi, pronti per lui tre programmi TV: dove lo vedremo

Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi è diventato ufficialmente un volto di Discovery. Oltre la conferma a Drag Race Italia – che tornerà a settembre con la seconda stagione – Tommaso Zorzi nel gruppo di Real Time ha conquistato altri due programmi. Sono due show molto famosi in Gran Bretagna, ovvero la competizione di cucito The Greatest British Sewing Bee e lo show This Is My House.

“Ebbene sì, ragazzi” – ha esordito su Instagram – “Lo ha annunciato la BBC quindi ve lo posso annunciare pure io. Condurrò le versioni italiane di The Greatest British Sewing Bee e This Is My House. Che si chiameranno Tailer Made – Chi ha la stoffa? e Questa è casa mia. Sono molto felice. Devo ringraziare Real Time e Discovery, non vedo l’ora di parlarvi dei format. E sì, sarò anche a Drag Race Italia. Mi aspettano dei mesi di fuoco”.

The Greatest British Sewing Bee è una sorta di “Bake Off” con aspiranti stilisti che si sfidano a colpi di cucito in varie prove ad eliminazione, mentre l’altro format prevede quattro persone diverse fra loro che sostengono di essere i proprietari di una determinata casa ed una giuria di esperti deve provare ad indovinare chi fra loro dice la verità.

Tommaso Zorzi, in tv per caso
“Come sono arrivato in TV? Per caso” – ha confessato Tommaso Zorzi al settimanale Grazia – “Non ho mai pensato alla tv, anche se da piccolo facevo spettacolini: i miei modelli erano Franca Valeri, Anna Marchesini e Mariangela Melato. Ero in Inghilterra quando mi proposero Riccanza. Fu l’influencer Elettra Lamborghini a fare il mio nome. Poi arrivò Pechino Express”.

Da lì, il successo su Instagram.

“Su Instagram ho trovato una zona franca, dove parlare, anche in modo sboccato, come quando sono con gli amici. In quarantena ne ho inventate di tutti i colori, ho raggiunto numeri pazzeschi. Ed è arrivato il Grande Fratello Vip. Il critico Aldo Grasso scrisse: “Il non so che cosa Tommaso Zorzi”. Aveva ragione: non potevo fare a vita il vincitore del GF Vip. Voglio imparare a fare, bene, il conduttore tv. Sogno un programma in cui gli ospiti raccontino storie pazzesche. Sono sempre stato l’amico a cui confidi le cose peggiori, niente mi scandalizza. Ma i sogni devono cambiare ogni anno”.

Tommaso Zorzi, pronti per lui tre programmi TV: dove lo vedremoultima modifica: 2022-04-06T12:00:51+02:00da maross8