Tommaso Zorzi: insulti e offese dopo Euro 2020

tommaso zorzi

Tommaso Zorzi si trova in compagnia del fidanzato Tommaso Stanzani immerso in un bellissimo luogo naturale siciliano. Zorzi è alla ricerca di relax e tranquillità, come spiega ai tanti follower. Comunque, continua a dire la sua su ciò che accade nel mondo e ha commentato la vittoria dell’Italia agli Europei, scatenando diverse reazioni.

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani stanno passando dei bellissimi momenti in Sicilia. L’opinionista stesso tiene aggiornati i fan quanto possibile, visto che rispetto al solito ha “diminuito” un po’ l’uso dei social.

Zorzi ha infatti confessato che il tranquillo luogo in cui si trova in Sicilia, dove prendere anche male il telefono, è uno dei pochi posti nel mondo che lo stimola a usare molto meno il telefono.

Circondato da bellezze, Zorzi continua comunque a postare immagini sul suo profilo Instagram e a mostrare se stesso, i momenti con Stanzani e la Sicilia nelle storie.

Tra una storia di un paesaggio e l’altra, qualche ora fa Tommaso Zorzi ha anche commentato a finale degli Europei, in maniera schietta, sincera, e forse anche un po’ provocatoria.

Infatti, ha poi specificato di avere ricevuto commenti anche molto spiacevoli per un discorso “Semplice, lineare e condivisibile”.

Il giorno dopo la tanto sperata vittoria dell’Italia agli Europei, Tommaso Zorzi ha pubblicato una storia Instagram in cui commenta la vittoria e spiega la sua “reazione”:

“Per quanto riguarda gli Europei, sì sono contento ma di base non me ne frega un ca**o”.

Dopo l’esplicito commento sopracitato, Tommaso Zorzi ha “dovuto continuare” il discorso per spiegarsi meglio, visti i commenti poco carini ricevuti.

Da parte dell’opinionista c’era solo volontà di specificare quanto lui sì, sia contento e orgoglioso della vittoria degli Azzurri ma, giustamente, sostiene che a lui è sempre importato poco del calcio e, per quanto la vittoria sia una soddisfazione e un orgoglio, lui rimane “meno entusiasta” di altri.

Sempre sulle storie Instagram, Tommaso Zorzi ha cercato di parlare di una scomoda verità. Zorzi ha infatti sottolineato quanto se tutte le energie e la coesione viste per il calcio, si potessero applicare per questioni come le lotte per i diritti, “L’Italia sarebbe un paese migliore”.

Tommaso Zorzi: insulti e offese dopo Euro 2020ultima modifica: 2021-07-13T14:47:56+02:00da maross8