Tommaso Zorzi incontra Stefania Orlando e poi fa un annuncio per i fan

Tommaso Zorzi incontra Stefania Orlando

Come ormai tutti sappiamo, all’interno della casa del Grande Fratello Vip 5 Tommaso Zorzi ha stretto una bellissima amicizia con Stefania Orlando. I due mese dopo mese, nonostante qualche piccolo battibecco, si sono sempre sostenuti e supportati a vicenda, conquistando il cuore del pubblico.

Anche dopo la fine del reality la conduttrice e l’influencer hanno continuato a frequentarsi, e ancora oggi sono grandissimi amici. In questi giorni nel mentre, come i fan sapranno bene, Tommaso si è trasferito momentaneamente a Roma, dove vivrà per il prossimo mese. Zorzi infatti sarà impegnato con le registrazioni della prima edizione di Drag Race Italia, che arriverà prossimamente su Discovery.

Qualche ora fa così Tommaso Zorzi ne ha approfittato per incontrare proprio Stefania Orlando, che come è noto abita proprio a Roma. La reunion tra i due ex concorrenti del Grande Fratello Vip 5 è stata naturalmente condivisa sui social, per la gioia dei fan. Ma non solo. Poco dopo infatti Tommaso ha fatto un annuncio che tutti stavamo aspettando. Nella giornata odierna infatti iniziano ufficialmente le riprese di Drag Race Italia, e Zorzi ha così condiviso la sua emozione con i follower. Queste le sue parole:

“Il giorno è arrivato, perché domani inizia Drag Race. Ho un po’ quella roba da notte prima degli esami. Sono un po’ emozionato, ma sono felicissimo”.

Inizia dunque una nuova avventura per Tommaso Zorzi, che senza dubbio non deluderà le aspettative dei fan.

Tommaso Zorzi incontra Stefania Orlando e poi fa un annuncio per i fanultima modifica: 2021-09-06T15:14:31+02:00da maross8