Tommaso Zorzi e Francesco Oppini: “La nostra intimità va oltre l’amore”

zorzi-e-oppini_768x438

Quanto Tommaso Zorzi e Francesco Oppini siano legati oggi è noto al pubblico che ha seguito il loro percorso nella Casa del GF Vip.

Prima di allora, l’influencer e il commentatore sportivo non si conoscevano ed è stato solo vivendo insieme quell’esperienza televisiva che i due hanno potuto conoscersi pienamente, arrivando adesso a considerarsi presenze fondamentali l’uno per l’altro.


Di un rapporto tanto speciale, segnato anche dalla dichiarazione d’amore di Zorzi per Oppini giunta a un certo punto del reality, i due hanno parlato nel corso dell’ultima puntata del Maurizio Costanzo Show che li ha visti ospiti: entrambi hanno raccontato la bellezza del loro legame, autentico e sincero, caratterizzato da un’intimità profonda, estranea a qualsiasi schema precostituito che possa in qualche modo descriverla.

Quando Francesco Oppini ha deciso di uscire dalla Casa del GF Vip prima del tempo, Tommaso Zorzi aveva ammesso di provare qualcosa di più di una semplice amicizia per lui,  felicemente fidanzato da anni con Cristina Tomasini. Sull’argomento l’influencer, vincitore del reality e attuale opinionista dell’Isola dei Famosi, è tornato dal palco del talk di Maurizio Costanzo.

“Mi chiedono se mi sarebbe piaciuto avere una storia con Francesco. Io rispondo che quello che abbiamo io e Francesco è più di una storia, perché noi abbiamo un’intimità che va oltre l’amore in senso lato”, ha confidato: “Con Francesco mi confido, riesco a parlare, riesco a fare una serie di cose che non riuscivo a fare. L’intimità è una delle conquiste più grandi che puoi raggiungere con una persona. Tante persone stanno insieme senza avere un’intimità, noi non stiamo insieme, ma abbiamo intimità”.

Dello stesso parere Francesco Oppini: “L’intimità è qualcosa che può nascere dai rapporti più veri, a prescindere da fidanzamento, amicizia o parentela”, ha affermato il figlio di Alba Parietti, a cui sono seguite le bellissime dichiarazioni di Zorzi.

“Ho avuto la fortuna di trovarlo in due persone al Grande Fratello, perché anche con Stefania Orlando abbiamo una grandissima intesa”, ha affermato parlando della conduttrice, altra grande amica scoperta tra le mura della Casa televisiva: “Ogni volta che qualcuno deve incasellare il nostro rapporto, “State insieme o no, lui è gay?”, mi dico che i rapporti non vanno definiti, vanno vissuti. Ogni volta che qualcuno mi chiede “allora cosa siete?”, mi scende la voglia di spiegarglielo. Perché lo devo spiegare a te, io vengo chiedere a te come sono i tuoi rapporti a casa?”

Poi la spiegazione di un ragionamento seguito alla constatazione di quanto Oppini fosse diventato importante per lui: “Sarebbe stato molto egoista smettere di vederlo perché non mi dà quello che voglio. Ho messo da parte l’orgoglio e mi sono detto che Francesco è una persona che non voglio perdere perché mi dà cose di cui ho bisogno. Me la faccio passare e troviamo un equilibrio oltre questa cosa”. Equilibrio che è stato raggiunto alla perfezione, considerando quanto sia grande l’affetto reciproco.

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini: “La nostra intimità va oltre l’amore”ultima modifica: 2021-04-15T14:22:37+02:00da maross8