The Ferragnez: quanto costa la tazza Versace usata da Fedez e Donatella

The Ferragnez

E’ iniziata The Ferragnez, la prima serie dedicata a Fedez e a Chiara Ferragni. La piattaforma streaming ha così rilasciato i primi 5 episodi dello show, mentre gli ultimi tre, che dovrebbero essere i più belli e i più emozionanti a detta dell’influencer, verranno pubblicati giovedì 16 dicembre.

Nel corso delle puntate vediamo da vicino tutto quello che è accaduto nella vita di Chiara e Federico nell’ultimo anno, e naturalmente non sono mancate tante risate ed emozioni. Ad attirare l’attenzione del web è stato in particolare il quinto episodio, durante il quale ad apparire è nientemeno che Donatella Versace!

Come qualcuno ricorderà infatti qualche mese fa Fedez in occasione della partecipazione al Festival di Sanremo ha scelto di indossare alcuni capi del noto brand di moda. Per questo motivo prima della partenza per la kermesse è arrivato con Chiara e suo figlio Leone all’atelier della stilista per fare la prova costumi e naturalmente il momento è stato mostrato all’interno della serie.

Proprio mentre indossa gli abiti che avrebbe poi sfoggiato a Sanremo, Fedez, così come anche Donatella, usa una tazza da viaggio firmata Versace, che naturalmente ha immediatamente attirato l’attenzione del pubblico. Si tratta di una borraccia interamente borchiata, con l’iconico simbolo della medusa. Ma quanto costa questo meraviglioso oggetto? La tazza usata da Fedez e da Donatella in The Ferragnez ha un prezzo di 850 euro ed è disponibile in ben 5 colori differenti!

The Ferragnez: quanto costa la tazza Versace usata da Fedez e Donatellaultima modifica: 2021-12-10T14:31:21+01:00da maross8