Temptation Island, l’ex protagonista è diventata mamma: è nata la piccola Dea

Nunzia Sansone

Fiocco rosa a “Temptation Island”. Nunzia Sansone, protagonista della sesta edizione del docu reality condotto da Filippo Bisciglia è diventata mamma e dato alla luce la sua prima figlia, Dea, nata dalla relazione con Flavio Zerella, sul piccolo schermo nella terza edizione del programma Mediaset.

Fiocco rosa a “Temptation Island”. Nunzia Sansone è diventata mamma della sua prima figlia, Dea, nata dalla relazione col “collega” Flavio Zerella.

I due hanno partecipato al docu reality Mediaset ma in momenti diversi: Flavio è stato protagonista della terza edizione con l’allora fidanzata Roberta Mercurio, mentre Nunzia nella terza con Arcangelo Bianco. Qualche tempo dopo la fine della trasmissione i due hanno cominciato una relazione e ora è appunto nata la loro primogenita. A dare l’enuncio proprio il papà Flavio, che dal social ha condiviso uno scatto del suo dito stretto fra le mani della piccola, seguita dalla didascalia: «Sono diventato papà. 3.300kg di puro amore. Vi Amo @nunziasansone • Dea Zerella».

La coppia formata da Nunzia Sansone e Flavio Zerella in un post precedente ha spiegato il motivo della scelta del particolare nome della piccola, Dea: «Un nome – hanno fatto sapere sul social – che indica una divinità femminile simbolo di vita, bellezza e amore. Papà e mamma ti aspettano».

Temptation Island, l’ex protagonista è diventata mamma: è nata la piccola Deaultima modifica: 2021-10-08T08:30:33+02:00da maross8