Temptation Island 2021, Manuela Carriero e il tentatore Luciano Punzo: «Andiamo a convivere!»

luciano-punzo-manuela

Sembra proseguire a gonfie vele la storia d’amore, nata sotto le telecamere di Temptation island 2021, fra Manuela Carriero e il tentarore Luciano Punzo. Manuela Carriero era entrata nel docu reality Mediaset condotto da Filippo Bisciglia con l’ex fidanzato Stefano Sirena, ma proprio la vicinanza col suo single l’ha spinta a mettere fine alla sua relazione.

Dopo la fine della sua relazione con Stefano Sirena, Manuela Carriero ha deciso di continuare la frequentazione col suo tentatore Luciano Punzo, nata nel villaggio di Temptation Island 2021. I due hanno riempito Instagram con romantiche soprese e immagini di coppia da innamorati, ma nonostante le dimostrazioni sul social c’erano follower che non credevano a una love story di lunga durata.

A fugare i dubbi proprio la recente scelta di Manuela Carriero e Luciano Punzo, che hanno deciso di andare a vivere insieme. A dare la notizia ai fan il tentatore dal social, che ha spiegato nelle stories: «Ragazzi – ha svelato ai follower – volete sapere dove siete diretti? Dato che ci state scrivendo tutti quanti “Dove andate, dove andate?” Io e la Manu andiamo a Napoli… Ragazzi inizia la convivenza».

Temptation Island 2021, Manuela Carriero e il tentatore Luciano Punzo: «Andiamo a convivere!»ultima modifica: 2021-08-20T07:00:55+02:00da maross8