Taylor Mega stuzzica i follower con la “bottega aperta”

Taylor-Mega

Taylor Mega si è concessa una gita a Como. In una calda giornata di sole dal sapore primaverile, l’influencer ha passeggiato per il centro storico della città lombarda, per poi pranzare a bordo lago in un ristorante di lusso.

Taylor Mega ha iniziato a stuzzicare i follower con una preview del suo look in mattinata. La prima proposta, subito bocciata, era composta da un top bianco abbinato a una minigonna grigia. Poi cambio di outfit: which one, “quale preferite” chiede ai fan? Maglia crop a maniche lunghe, jeans vintage e, come accessori, stivali bianchi abbinati a una borsa Kelly di Hermès rosa oppure stivali rossi con una borsa Fendi in nuance. Al sondaggio c’è una netta preponderanza per la seconda opzione: e rosso sia! Un ulteriore elemento in pendant è rappresentato dal piumino di Moncler, lasciato aperto per mostrare il corpo tonico.

Taylor Mega ama allenarsi ed è riuscita a trasformare la sua passione per il fitness in un lavoro. L’imprenditrice ha lanciato una community dove vende pacchetti di training. Attraverso l’app è possibile fare ginnastica insieme a lei e, a giudicare dalle immagini sexy che posta quotidianamente sui social, si può affermare che i risultati si vedono tutti: con quelle forme perfette Taylor invoglia a comprare le sue proposte di wellness.

Anche Taylor Mega però sgarra ed è così che, seduta al tavolo del ristorante, ha condiviso una serie di scatti dove, di fatto, ha ammesso di aver esagerato col cibo. “Bottega aperta”, ha scritto sulle immagini dove mostra i jeans sbottonati. Davanti a lei è appoggiato un godurioso dessert al cioccolato. Giusto il tempo di digerire che Taylor, tornata a casa, si è cambiata per una cena a base di pesce. In total black ha sfoggiato la borsetta rosa di Hermès proposta al mattino ma ha sapientemente optato per un paio di morbidi leggings: un trucco furbo per mangiare a piacimento!

Taylor Mega stuzzica i follower con la “bottega aperta”ultima modifica: 2022-02-22T15:09:32+01:00da maross8