Taylor Mega regala una nuova “sculettata” in Galleria a Milano

taylor mega

La passeggiata in centro a Milano di Taylor Mega non passa inosservata. In Galleria Vittorio Emanuele l’influencer fa voltare la testa ai passanti, complice un outfit che si fa notare.

I pantaloncini cortissimi le lasciano nude le lunghe gambe, ma soprattutto svelano scorci bollenti sul suo lato B perfetto. Con ai piedi sandali dai tacchi altissimi sfila come in passerella, poi posta le foto sui social e avverte i follower: “Contenuti sensibili”.

Taylor ha un corpo statuario e lo sa bene, e adora mostrarlo e provocare. “Barbie mi paga le royalities” scherza con i follower a corredo di una foto delle sue vacanze, e in effetti della celebre bambola bionda ha tutto l’aspetto: dai lunghi capelli agli occhi chiari, dalle forme sinuose alla vita sottile.

Le foto estive della Mega, in bikini in località esclusive, hanno conquistato i cuori di chi la segue sui social. Fisico mozzafiato in primo piano e pose smaliziate sono stati gli ingredienti di un’estate bollente. Ma ora che è tornata a Milano e alla vita quotidiana la musica non è cambiata più di tanto, e il suo fisico da sballo resta il protagonista assoluto dei suoi scatti.

Taylor Mega regala una nuova “sculettata” in Galleria a Milanoultima modifica: 2021-09-02T14:53:12+02:00da maross8