Taylor Mega cambia look, ma non convince i fan

Taylor Mega

Taylor Mega, la sensualissima modella e influencer dal fisico mozzafiato e gli occhi blu come il mare, ha postato su Instagram due nuovi scatti che hanno davvero stupito tutti i fan: la showgirl ha mostrato un nuovo e drastico look che ha diviso il web.

Gambe toniche e chilometriche ben in vista dato il corto vestito color aragosta che le calza a pennello, contrastato con un lungo cappottino bianco morbidoso e un paio di stivali bianchi in stile texano con tacco, ma ciò che meraviglia è la nuova scelta fatta per i suoi capelli! “So che mi preferite bionda, ma mi piace cambiare ogni tanto”, ha scritto la Mega sotto il post.

La showgirl pare averci dato un taglio, ma anche un cambio colore, rendendo la sua biondissima e lunga chioma, più fredda, come l’inverno: Taylor Mega, con i capelli quasi bianchi, all’altezza delle spalle, è più sexy che mai, ma non tutti i fan la pensano allo stesso modo.

In molti sperano si tratti una parrucca, altri utenti preoccupati, le hanno espresso i loro dubbi: “Taylor, ma cosa fai?”, con faccine tristi e dispiaciute, ma la maggioranza ha ben accolto questo nuovo look, commentando: “Splendi”, “Atomica”, “Sempre più sexy”, “Una Dea”. Se si tratti di un vero cambio look o di una semplice parrucca ancora non è dato sapere, ma voi cosa ne pensate?

Taylor Mega cambia look, ma non convince i fanultima modifica: 2021-12-11T12:00:20+01:00da maross8