Stefano De Martino single e felice: le foto della gita in barca tra coppie di amici innamorati

stefano de-martino

L’espressione beata sul volto di Stefano De Martino, disteso in barca e baciato dai raggi del primo sole, lascia intendere come lo status di single, tutto sommato, non gli dispiaccia poi tanto.

L’ex ballerino, promettente conduttore tv e ora giudice del Serale di Amici, è stato beccato così dai fotografi del settimanale Chi, mentre si gode una bella gita a bordo della barca battezzata col nome del figlio Santiago in compagnia di tre coppie di amici.

A dispetto delle tante voci che nell’ultimo periodo hanno parlato di presunti flirt mai confermati, lui è il solo del gruppo a non essere affiancato da una dolce metà, restando pienamente soddisfatto dall’affetto che a lui riserva il suo cane Choco, un tenero labrador che con la comitiva ha trascorso la traversata dalla costiera sorrentina all’isola di Capri. Bagni, tuffi e, per finire, un pranzo in un rinomato ristorantino hanno scandito la giornata di Stefano, ufficialmente single dalla fine della storia con Belen che aspetta una figlia dal nuovo compagno Antonino Spinalbese.

“Quando troverai una nuova fidanzata?” ha chiesto tempo fa un follower curioso; “Mamma, lo so che sei tu a scrivere”, il commento ironico di De Martino, fortemente saldo a un principio di riservatezza che, dopo anni di gossip, lo induce a non esporsi  più rispetto alla sua vita privata. A parlare per lui sono solo i ruoli televisivi che ricopre con un certo successo, lo stesso che i suoi fan gli augurano di ottenere anche in amore, prima o poi.

Stefano De Martino non ha mai commentato la gravidanza di Belen, felicemente innamorata del compagno Antonino Spinalbese da quando la loro storia si è definitivamente conclusa. I rumors hanno raccontato che il ballerino non avrebbe preso benissimo la notizia dell’arrivo di un fratellino per Santiago, ma il diretto interessato ha sempre preferito restare in silenzio. E lui, il figlio nato dall’amore per la showgirl, resta l’unico amore della sua vita, almeno per ora. “Santiago è uguale al padre, ma l’intelligenza l’ha presa da me”, ha ironizzato Belen in una recente intervista, ultima occasione in cui si è fatto pubblico riferimento alla ormai trapassata relazione.

Stefano De Martino single e felice: le foto della gita in barca tra coppie di amici innamoratiultima modifica: 2021-05-12T14:29:54+02:00da maross8