Stefano De Martino ha una nuova fidanzata: una ragazza napoletana

Stefano De Martino

Stefano De Martino non è più single, o almeno questo è quello che rivela il magazine Chi di Alfonso Signorini. Se vi state chiedendo chi sia la fortunata, dobbiamo subito mettere le cose in chiaro: non si tratta di Paola Di Benedetto. Il gossip impazzava sul web all’inizio dell’estate, ma il ballerino e la vincitrice del GF Vip 4 non hanno alcun flirt in corso; De Martino, infatti, starebbe frequentando una ragazza napoletana.

Stefano De Martino non è più single: la sua fidanzata però non è Paola Di Benedetto, bensì una ragazza napoletana che non fa assolutamente parte del mondo dello spettacolo.

Secondo quanto rivela Chi, dietro alcune foto pubblicate su Instagram dal ballerino, ci sarebbe proprio la misteriosa donna. I due sono stati anche avvistati insieme lo scorso weekend, in un noto ristorante di Napoli. Stefano De Martino, ovviamente, non ha né confermato né smentito la notizia, come è solito fare quando esce fuori un gossip che lo rende protagonista.

E se De Martino non è ancora uscito allo scoperto con la sua nuova fidanzata, la sua ex Belen Rodriguez non ha assolutamente di questi problemi: la showgirl argentina ha da poco partorito la sua seconda figlia, Luna Marì, frutto dell’amore fra lei e il parrucchiere Antonino Spinalbese. Il loro amore travolgente è spesso manifestato sui social senza che i diretti interessati si preoccupino di critiche o malelingue. Stefano De Martino seguirà la scia della sua ex e presenterà finalmente la sua nuova fidanzata a tutta Italia? Lo scopriremo prossimamente…

Stefano De Martino ha una nuova fidanzata: una ragazza napoletanaultima modifica: 2021-09-15T14:40:29+02:00da maross8