Stash con la fidanzata Giulia Belmonte e la figlia Grace: da Amici alla famiglia

stash

Stash archivia la fortunata stagione di giudice di Amici e si tuffa nella sua bella famiglia. Cinque mesi fa il cantante 32enne dei The Kolors è diventato papà di Grace. Ed è pazzo di lei: guardare le foto social con la sua bimba e la compagna Giulia Belmonte per credere!

“Grace cresce di giorno in giorno… è così bello riscoprire il mondo con lei”, scrive la mamma 25enne, professione modella e influencer. Poi fa una dedica speciale ad Antonio Fiordispino (nome all’anagrafe di Stash). “Io e Grace siamo davvero fortunate. L’amore di ogni giorno, le canzoni di notte con gli occhi chiusi e gli abbracci quelli dove vorrei restare per sempre. Quando ti vede le si riempiono gli occhi di gioia e ridono solo per te”. E ancora: “… non sono mai stata così felice! Dalla vita, non potevo chiedere altro!”.

Dello stesso tenore le considerazioni di lui, da papà e compagno innamorato: “Sono grato alla vita per quello che mi sta facendo provare, capire e sentire. Saper riconoscere uno stato d’animo in maniera lucida non è sempre facile… spesso ci distraggono troppe cose se ci guardiamo dentro… spesso c’è troppo caos e finiamo per non riuscire a vedere nitidamente quello che siamo e proviamo davvero. Io sto facendo parecchi viaggi dentro di me in questo periodo… e se c’è una cosa che posso affermare con estrema certezza è che io sono felice!”. E si vede!

Nel talent show di Maria De Filippi – vinto dai The Kolors nel 2015 – Stash ha trovato anche “due fratelli”, come li chiama lui: Stefano De Martino, napoletano come lui, e il principe Emanuele Filiberto di Savoia. Li ha voluti addirittura nei cori del nuovo pezzo della band, Cabriolet – Panorama

Stash con la fidanzata Giulia Belmonte e la figlia Grace: da Amici alla famigliaultima modifica: 2021-05-27T14:50:50+02:00da maross8