Spuntano le prime foto di Joele, il nuovo tronista di Uomini e Donne

Joele-il-nuovo-tronista-di-Uomini-e-Donne

Nelle scorse ore Deianira Marzano ha lanciato alcune indiscrezioni sui nuovi tronisti di Uomini e Donne. Tra questi è spuntato il nome di Joele, classe 1995 della provincia di Venezia. Questa la segnalazione giunta all’opinionista:

“Ciao Deianira. Se vuoi ho un nome del tronista uomo che farà parte del cast 2021/2022. Lo conosco perché è della mia città! Non mi sta molto simpatico e non so come l’abbiano selezionato. Si chiama Joele, anno 1995, abita in provincia di Venezia! È da due mesi che dice che sarà il tronista e in settimana è arrivata la voce in città. È da giugno che ha fatto il provino e ha detto a tutti che era andato come tronista. E sabato ne ha avuto la conferma. Adesso sta girando già video presentazione. Sicura 100%”.

Sempre Deianira ha successivamente pubblicato uno scatto di un ragazzo con dei tatuaggi, ma ha preferito coprire il volto in attesa della conferma. La Marzano ha anche aggiunto che i social del ragazzo erano già bloccati e dunque poteva essere un ulteriore indizio della sua presenza nel programma. Ora però attraverso la pagina Instagram Uomini e Donne Classico e Over e il profilo di Amedeo Venza ne abbiamo la certezza. Joele Milan, questo il suo nome, sarà il nuovo tronista del dating show e ieri, durante le registrazioni, è stato presentato in studio.

Oltretutto, sempre le due pagine in questione hanno riportato anche due immagini del ragazzo. Al momento sono queste quindi le informazioni che abbiamo a proposito di Joele Milan, nuovo tronista di Uomini e Donne.

Spuntano le prime foto di Joele, il nuovo tronista di Uomini e Donneultima modifica: 2021-08-26T08:00:21+02:00da maross8