Spunta la “love story” tra Sonia Bruganelli e Gabriele Paolini

sonia bruganelli gabriele paolini-

La love story che nessuno si aspettava. E’ quella tra Sonia Bruganelli e il disturbatore tv Gabriele Paolini (di recente condannato ad otto anni di carcere, ndr) rivelata dalla stessa opinionista del Grande Fratello Vip nonché attuale moglie del conduttore Paolo Bonolis. Un momento amarcord ricordato con ironia dalla donna in occasione dell’ultima intervista rilasciata al settimanale Chi (diretto da Alfonso Signorini, peraltro conduttore del reality show di Canale 5).

I fatti sono avvenuti nei tempi dell’incoscienza, ovvero durante l’infanzia. “Gabriele Paolini: era carinissimo, riccio, moro, mi piaceva. Avevo 7 anni”. Ebbene sì: il noto disturbatore televisivo, spesso visto alle spalle dei giornalisti Rai e Mediaset negli anni passati, è stato il suo primo fidanzatino. Un retroscena insospettabile che sta facendo presto il giro della rete.

Le ultime notizie a proposito di Gabriele Paolini risalgono allo scorso giugno, quando l’uomo è stato condannato ad otto anni di carcere. L’ex disturbatore televisivo dovrà scontare infatti la pena per un cumulo per reati che vanno dalla produzione di materiale pedopornografico, all’induzione alla prostituzione, fino alla tentata violenza sessuale su minori. Famoso per le sue incursioni in diretta, lunedì scorso al quarantasettenne è stato notificato un ordine di esecuzione pena da scontare nel penitenziario reatino di Vazia, in provincia di Rieti.

Da adulta, la vita sentimentale di Sonia è invece diventata cosa nota alla cronaca rosa. Da circa vent’anni infatti è legata al conduttore Paolo Bonolis, da cui ha avuto tre figli. Il primo incontro è arrivato oltre vent’anni fa. Trentasei anni lui, 23 lei.  Lui conduttore già affermato, lei giovane professionista. Il matrimonio è avvenuto poi nel giugno del 2002. “Risposerei certamente Paolo, ma questa volta senza correre come abbiamo fatto. Aspetterei, perché ci siamo vissuti poco prima – ha raccontato Sonia di recente in occasione di un’intervista – Lui ha vissuto solo le mie follie, le mie insicurezze. Forse avrei preferito che ci fossimo incontrati adesso, perché io sono cambiata tanto e lui è cambiato nei miei confronti”.

Spunta la “love story” tra Sonia Bruganelli e Gabriele Paoliniultima modifica: 2021-10-07T06:30:26+02:00da maross8