Sonia Bruganelli, la moglie di Bonolis replica alle polemiche: «Non me lo paga lo Stato»

Sonia Bruganelli

Ancora una volta Sonia Bruganelli è al centro di una polemica. La moglie di Paolo Bonolis ha pubblicato su Instagram un video che ha fatto discutere.

Dev’essere un modo di fare comune in casa Bonolis, perché Sonia Bruganelli – esattamente come il marito – ha più volte dimostrato di non avere peli sulla lingua. Anche in questo caso, in seguito ad una polemica che lei ha ritenuto inutile, la donna ha dimostrato di avere carattere e voglia di rispondere a tono a tutti i suoi detrattori.

La bella Sonia Bruganelli è molto attiva sui social e in questi casi è molto più facile esporsi alle critiche dei propri detrattori. Nelle ultime ore, infatti, la donna è stata criticata per una storia che aveva pubblicato sui social in cui si trovata in aereo con degli amici.
A scatenare la polemica è stata una frase della donna, rivolta al suo amico Gabriele Parpiglia: “Guarda che puoi mangiare, mica ti chiedo i soldi“, da alcuni considerata offensiva sia per l’uomo quanto arrogante. In molti, infatti, hanno accusato la donna di ostentare la propria ricchezza, ma soprattutto di sono risentiti perché la Bruganelli si trovata su un jet privato. La sua risposta però ha dimostrato che Sonia ha tanto carattere quanto ne ha il marito, Paolo Bonolis.

“Guardate che non me lo paga nessuno l’aereo, non uso i soldi dei cittadini. Ancora con queste polemiche sterili sugli aerei privati?” ha scritto la donna sui social, pubblicando anche lo screen di un giornale che l’ha attaccata pubblicamente. Prosegue poi sottolineando anche che non capisce cosa interessi agli altri se porta i suoi amici sul jet e il suo amico – Parpiglia – si emoziona. Non l’ha proprio mandate a dire, anzi, ha messo tutti i puntini sulle “i” dimostrando un carattere da vera leonessa.

Sonia Bruganelli, la moglie di Bonolis replica alle polemiche: «Non me lo paga lo Stato»ultima modifica: 2021-07-16T15:02:15+02:00da maross8